Galaxy s26 pro e s26 edge: anticipazioni su una novità nella batteria

anticipazioni sulla serie Galaxy S26

La serie Galaxy S26 rappresenta un passo significativo nel percorso di innovazione di Samsung nel settore degli smartphone. Recenti informazioni indicano che l’azienda prevede di ristrutturare la sua linea di punta, sostituendo i modelli base e Plus con un unico dispositivo, il Galaxy S26 Pro. Oltre a questo modello, la gamma comprenderà anche il Galaxy S26 Edge e il S26 Ultra.

batterie dei modelli Galaxy S26

Nuove indiscrezioni hanno rivelato le probabili capacità delle batterie per i modelli Pro ed Edge. Secondo quanto riportato da una fonte olandese, il Galaxy S26 Pro dovrebbe avere una batteria da 4.175 mAh, pubblicizzata come 4.300 mAh. Questo rappresenterebbe un leggero miglioramento rispetto alla batteria da 4.000 mAh del precedente modello standard Galaxy S25.

Galaxy S26 Edge: potenziale aumento della capacità

Anche il Galaxy S26 Edge potrebbe beneficiare di una batteria più grande rispetto alla prima generazione. Si stima che avrà una capacità di 4.078 mAh, commercializzata come 4.200 mAh, in confronto ai 3.900 mAh del modello precedente.

caratteristiche della batteria del Galaxy S26 Ultra

Il Galaxy S26 Ultra è previsto mantenere la stessa batteria da 5.000 mAh, ma con capacità di ricarica rapida fino a 60W. Sebbene Samsung non abbia ancora adottato completamente le batterie al silicio-carbonio (Si-C), sono stati annunciati due cambiamenti significativi nella progettazione delle celle, consentendo una riduzione dello spazio occupato o aumentando la capacità per dimensione e diminuendo la generazione di calore durante la ricarica.

nuove tecnologie per le batterie

Un altro informatore affidabile ha suggerito che almeno uno dei dispositivi, in particolare il Galaxy S26 Edge, potrebbe impiegare una “nuova tecnologia dei materiali per le batterie”, sebbene non ci siano conferme sull’uso delle batterie Si-C.

supporto alle nuove tecnologie di ricarica

Tutti questi dispositivi dovrebbero supportare gli standard di ricarica wireless Qi2, mentre rimane bassa la probabilità dell’inclusione di magneti interni per accessori in stile MagSafe.

  • Galaxy S26 Pro
  • Galaxy S26 Edge
  • Galaxy S26 Ultra
  • Batterie da 4.175mAh e 4.078mAh previste
  • Sistema di ricarica rapida fino a 60W per l’Ultra
  • Adozione della tecnologia Qi2 per la ricarica wireless

Continue reading

NEXT

Immagine catturata che ha convinto all’acquisto del google pixel 10

Le indiscrezioni riguardanti il Google Pixel 10 si sono intensificate nelle ultime settimane, rivelando dettagli sui design e le specifiche del dispositivo. Tra le novità più attese c’è il processore Tensor G5, caratterizzato da un’architettura a 3nm e dalla transizione […]
PREVIOUS

Batteria del Samsung Galaxy S26 Pro e S26 Edge: tutte le novità

Le anticipazioni riguardanti la nuova gamma di smartphone Galaxy S26 di Samsung stanno guadagnando attenzione, con indicazioni su un significativo cambiamento rispetto ai modelli precedenti. La casa coreana sembra intenzionata a sostituire i modelli base e Plus con il Galaxy […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]