Snapdragon 8 elite gen 5: la nuova flagship con anelli LED attorno alla fotocamera

Qualcomm si prepara a presentare il nuovo chip di ultima generazione, il Snapdragon 8 Elite Gen 5. Questo processore promette significativi miglioramenti e aggiornamenti delle prestazioni, in particolare per il settore del gaming. Dopo la presentazione di questo chip premium da parte dell’azienda con sede a San Diego, una serie di smartphone Android di fascia alta saranno pronti per il lancio nel corso del prossimo anno. Tra questi, figura l’iQOO 15, il cui design innovativo del pannello posteriore con luci LED è stato recentemente svelato.

design dell’iQOO 15 con luci LED

L’immagine promozionale condivisa da iQOO su Weibo mostra una striscia LED luminosa attorno all’anello della fotocamera. Secondo quanto riportato dal noto leaker Digital Chat Station su Weibo, il modulo della fotocamera in stile porthole presenterà una striscia luminosa RGB nascosta, pensata per gli appassionati di gaming. Tale caratteristica potrebbe risultare particolarmente attraente per chi cerca elementi distintivi nel design del proprio dispositivo.

Il modulo fotocamera dell’iQOO 15 appare piuttosto sporgente, il che potrebbe causare un leggero dondolio quando il telefono è posizionato su superfici piane. Il dispositivo sembra avere un telaio squadrato e presenta un pulsante hardware sul lato, anche se non sono chiari i suoi possibili utilizzi.

Inoltre, Digital Chat Station suggerisce che l’isola della fotocamera sarà spessa, come evidenziato dal poster pubblicitario. Ciò è dovuto al sensore teleobiettivo periscopico che sembra tornare in auge. Il flagship iQOO presenterà un telai metallico piatto con bordi metallici e uno schermo piatto con angoli arrotondati.

qualcomm snapdragon 8 elite gen 5 in primo piano

Recentemente è emerso online un presunto video hands-on dell’iQOO 15, mostrando il suo design unico a cambio colore. A seconda dell’angolazione di visualizzazione, il pannello posteriore del telefono passa da una tonalità grigia a una sfumatura rosata in pochi secondi.

L’iQOO 15 potrebbe essere dotato di un display AMOLED QHD+ da 6,85 pollici, fornito da Samsung. Si prevede che offra una luminosità massima di 6000 nits e supporto Dolby Vision. Il telefono potrebbe ospitare una batteria ad alta capacità compresa tra 7000mAh e 8000mAh, abbinata a ricarica cablata da 100W. Sarà presente anche la ricarica wireless, ma la velocità rimane ancora sconosciuta.

L’iQOO 15 dovrebbe includere una fotocamera principale da 50MP, utilizzando un sensore di tipo , insieme a un obiettivo teleobiettivo sempre da e a un sensore ultra-wide. La data esatta di lancio dell’iQOO 15 non è ancora stata annunciata, ma si prevede possa avvenire nel mese di ottobre.

Continue reading

NEXT

Galaxy Buds 4 e Buds 4 Pro svelati grazie a One UI 8.5

Il mercato degli auricolari wireless premium continua a evolversi, e Samsung si prepara a lanciare i suoi nuovi modelli di punta. Le attese sono elevate per i Galaxy Buds 4 e Galaxy Buds 4 Pro, che stanno già attirando l’attenzione […]
PREVIOUS

Jony ive e openai attingono ai talenti apple per l’hardware dell’ia

OpenAI punta sul settore hardware Recenti rapporti indicano che OpenAI sta intensificando i suoi sforzi nel campo dell’hardware, un interesse manifestato dalla società da tempo. Sebbene manchino dettagli specifici sui possibili prodotti hardware, sono emerse alcune indicazioni. Inoltre, OpenAI sembra […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]