Il lancio della nuova interfaccia One UI 8 da parte di Samsung rappresenta un importante passo avanti per la serie Galaxy S25. Dopo un periodo di test beta, l’azienda ha avviato la distribuzione della versione stabile, basata su Android 16, per i propri dispositivi di punta.
rilascio della One UI 8
La prima build stabile di One UI 8 per il Galaxy S25 ha una dimensione di 3.8GB e presenta il numero di versione S938NKSU5BYI3/S938NOKR5BYI3/S938NKSU5BYI3, variabile a seconda della regione. Attualmente, l’aggiornamento sta venendo distribuito gradualmente agli utenti in Corea del Sud, con previsioni per il rilascio anche negli Stati Uniti, Regno Unito, India e in altre parti del mondo nei prossimi giorni.
caratteristiche dell’aggiornamento
L’aggiornamento include il patch di sicurezza datato 1 settembre 2025 e introduce diverse nuove funzionalità. Tra le principali novità si evidenziano:
- Captioning automatico delle chiamate
- Funzionalità Now Brief
considerazioni finali
Questo aggiornamento segna un’importante evoluzione nell’esperienza utente dei dispositivi Galaxy S25. Si consiglia agli utenti di monitorare eventuali ulteriori dettagli sullo sviluppo futuro della situazione.
Lascia un commento