Anker supporta il Pixel 10 con tecnologia Qi2 nella sua ultima linea di caricabatterie

La necessità di mantenere i dispositivi elettronici sempre carichi è un aspetto fondamentale nella vita moderna. Nonostante molti utilizzino caricabatterie a caso, le aziende specializzate come Anker offrono soluzioni avanzate per soddisfare le esigenze di ricarica con efficienza, comodità e velocità. Durante l’IFA 2025, Anker ha presentato una nuova gamma di prodotti innovativi, tra cui modelli ideali per il recente smartphone Pixel 10.

anker prime wireless charging station

Un elemento distintivo della serie Pixel 10 è il supporto per la ricarica wireless Qi2 magneticamente sicura, con velocità fino a 25W sul modello Pro XL. La Anker Prime Wireless Charging Station si distingue per la sua capacità di offrire una ricarica veloce e sicura. Questo dispositivo è dotato di un sistema di raffreddamento termoelettrico che mantiene la temperatura sotto i 97°F, preservando così la salute della batteria durante la ricarica.

Inoltre, presenta uno schermo informativo sulla base che mostra lo stato della ricarica e consente di attivare il raffreddamento quando necessario. Questa stazione può anche caricare due accessori contemporaneamente al telefono. Disponibile dal 25 settembre al prezzo di $230.

anker prime charging station

Per chi cerca una soluzione più potente, l’Anker Prime Charging Station, un caricatore da 14 in 1, è progettato per gestire non solo telefoni ma anche laptop con potenza USB-C da 140W e supporto fino a tre monitor con risoluzione 8K. Include diversi porti tra cui Ethernet, tre porte USB-C e tre porte USB-A, oltre a un lettore di schede per fotocamere. Questo prodotto sarà disponibile a partire da questa settimana al prezzo di $300.

anker prime charger

L’Anker Prime Charger, ideale per chi è sempre in movimento, offre una potenza totale di 160W su tre dispositivi. In particolare, fornisce 140W al laptop e due ulteriori porte possono gestire fino a 35W ciascuna. Grazie agli algoritmi intelligenti dell’azienda, gli utenti possono aspettarsi velocità di ricarica simili a quelle offerte da caricabatterie più potenti da 210W. Questo adattatore compatto include anche un display informativo ed è controllabile tramite Bluetooth tramite l’app Anker. Sarà disponibile dal 25 settembre a poco meno di $150.

anker prime power bank

Infine, l’Anker Prime Power Bank, con una potenza totale in uscita di 300W, permette la ricarica simultanea di due laptop alla massima velocità di 140W, lasciando spazio sufficiente per caricare altri dispositivi come smartphone o tablet. Per ripristinare la sua capacità totale di 26,250mAh, richiede solo un input da 140W tramite una singola porta; collegandone un’altra può accettare fino a 250W, raggiungendo il 40% della capacità in soli dieci minuti. Anche questo prodotto supporta app control ed avrà un costo intorno ai $230 dal 25 settembre.

  • Anker Prime Wireless Charging Station – $230
  • Anker Prime Charging Station – $300
  • Anker Prime Charger – $150
  • Anker Prime Power Bank – $230

Continue reading

NEXT

Abxylute One Pro: test del dispositivo perfetto per lo streaming di giochi

Il panorama del gaming portatile ha subito notevoli cambiamenti negli ultimi anni, con un crescente interesse per i dispositivi dedicati allo streaming di giochi. Tra questi, l’Abxylute One Pro emerge come una delle opzioni più promettenti. Questo articolo esplorerà le […]
PREVIOUS

EufyCam S4 per un giardino sicuro con tracciamento intrusi

La sicurezza della propria abitazione è un aspetto fondamentale per garantire tranquillità e protezione. Le ultime innovazioni nel campo della videosorveglianza, come la eufyCam S4, offrono soluzioni avanzate per monitorare gli spazi esterni in modo efficace e discreto. Questa telecamera […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]