Realme si prepara a lanciare un nuovo smartphone economico caratterizzato da specifiche interessanti. Il dispositivo, noto con il nome di Realme 15T, è stato recentemente avvistato su Geekbench, suggerendo un rilascio imminente.
specifiche del Realme 15T
Di recente, uno smartphone Realme con numero di modello RMX5111 è comparso su Geekbench e si ritiene sia il Realme 15T. Questo dispositivo è dotato del processore MediaTek Dimensity 6400 Max SoC, accompagnato da 8 GB di RAM.
Le ultime informazioni trapelate confermano la denominazione e i 8 GB di RAM. Inoltre, emergono dettagli sulla capacità della batteria e sulle fotocamere. Il dispositivo sarà dotato di 128 GB di memoria interna, anche se potrebbero esserci altre configurazioni disponibili. La fuga di notizie ha confermato un sistema fotografico posteriore duale composto da una fotocamera principale da 50 MP e un sensore ausiliario da 2 MP, probabilmente per la lettura della profondità. Sul fronte, è presente una fotocamera per selfie da 50 MP posizionata in un foro nel display. La batteria avrà una notevole capacità di 7.000 mAh e utilizzerà il Trinity Performance Engine di Realme. Sebbene non siano disponibili dettagli sulle impostazioni dello schermo, le cornici risultano sottili su tutti i lati. Il benchmark Geekbench indica che lo smartphone funzionerà con Android 15 e Realme UI 6.0.
uno smartphone economico con una grande batteria
Sebbene non siano disponibili molte informazioni sul dispositivo, appare chiaramente orientato verso il segmento entry-level. Il chip Dimensity 6400 Max è un chipset 5G realizzato con un moderno processo produttivo a 6nm, ma presenta un’architettura dei core piuttosto datata. Include due core ARM Cortex-A76 a 2,5 GHz e sei core ARM Cortex-A55 a 2,0 GHz, oltre alla GPU Mali-G57 MC2. Questo chipset rappresenta essenzialmente una variante della serie Helio G che ha trovato posto nella lineup Dimensity grazie al modem 5G integrato. Supporta anche RAM LPDDR4X, memoria UFS 2.2 e display con refresh rate a 120Hz. Sebbene non sia il chipset più veloce disponibile sul mercato, offre prestazioni adeguate per le attività quotidiane. Si prevede che il prezzo del Realme 15T sarà molto competitivo e che la batteria da 7000 mAh costituirà uno dei principali punti di forza del prodotto.
- Realme RMX5111
- MediaTek Dimensity 6400 Max SoC
- 8 GB di RAM
- 50 MP fotocamera principale
- 2 MP sensore ausiliario
- 50 MP fotocamera per selfie
- Batteria da 7000 mAh
- Android 15 con Realme UI 6.0
Lascia un commento