Il lancio delle nuove custodie Pixelsnap per la serie Google Pixel 10 è imminente. Recentemente sono emerse informazioni dettagliate riguardo a queste custodie, che promettono di abbinarsi perfettamente ai colori dei nuovi dispositivi.
Pixelsnap case per Google Pixel 10 Pro XL in tre colori
Il Google Pixel 10 Pro XL sarà disponibile nelle tonalità Jade, Moonstone, Porcelain e Obsidian. Le custodie Pixelsnap sono progettate per corrispondere a questi colori, con tre delle quattro varianti già visibili. La versione Jade non è stata ancora mostrata.
Le immagini rivelano chiaramente il cerchio per la connessione magnetica presente sulle custodie. In particolare:
- La custodia abbinata al colore Obsidian è nera;
- Quella destinata al colore Moonstone è grigia;
- Infine, la custodia per il modello Porcelain è di un bianco tendente al grigio.
Si prevede che queste custodie siano realizzate in una sorta di plastica, probabilmente con un rivestimento interno soft-touch. Le immagini attualmente disponibili non offrono una risoluzione elevata, ma i dettagli sembrano confermare questa caratteristica.
Magneti integrati nei telefoni Google Pixel 10
Tutti i modelli della serie Google Pixel 10, inclusi il Pixel 10, il Pixel 10 Pro, il Pixel 10 Pro XL e il Pixel 10 Pro Fold, saranno dotati di magneti integrati. Questo significa che non sarà necessario utilizzare una custodia per sfruttare questa funzionalità; Molti utenti potrebbero comunque preferire avere una protezione aggiuntiva.
Le custodie Pixelsnap saranno disponibili per tutti e quattro i modelli della serie Pixel 10 e si adatteranno ai colori specifici di ciascun dispositivo. Resta da scoprire il prezzo delle custodie, mentre altre informazioni sui costi dei dispositivi sono già trapelate negli Stati Uniti.
Lascia un commento