Moto tag aggiorna l’app per installare firmware UWB in distribuzione massiccia

aggiornamento del Moto Tag con UWB

Motorola ha recentemente annunciato che il Moto Tag riceverà un aggiornamento significativo relativo all’UWB (Ultra-Wideband), previsto a partire dal mese di maggio. Il lancio effettivo di questa funzionalità è iniziato circa un mese dopo, portando ad una disponibilità generalizzata.

novità nel firmware e nell’applicazione

L’aggiornamento del tracker è strettamente legato alla nuova versione dell’applicazione Android dedicata. L’ultima versione disponibile su Google Play Store è la 01.00.073.14, che richiede agli utenti di procedere con l’aggiornamento del software del Moto Tag. Questo passaggio consente di passare dalla versione 2.0.69 a 2.0.104, includendo miglioramenti significativi come l’“aggiornamento UWB” e “miglioramenti nel monitoraggio della batteria”.

dimensioni e velocità dell’aggiornamento

L’aggiornamento pesa 0,49 MB ed è progettato per essere scaricato e installato in meno di un minuto. È necessario ripetere il processo per ciascun dispositivo Moto Tag in possesso degli utenti.

funzionalità avanzate nella Find Hub app

Dopo aver completato l’installazione, gli utenti possono accedere all’app Find Hub per visualizzare la distanza tra il proprio smartphone e il tracker, assicurandosi che anche l’app Google sia aggiornata.

  • Moto Tag Firmware: 2.0.69 a 2.0.104
  • Aggiornamenti: UWB e monitoraggio della batteria
  • Versione App: 01.00.073.14
  • Peso Aggiornamento: 0,49 MB
  • Tempo di Installazione: meno di un minuto

Continue reading

NEXT

Offerte ultra mobile: piani a soli 10 dollari al mese per l’estate

Negli ultimi tempi, è possibile notare un aumento delle promozioni da parte dei fornitori di servizi wireless prepagati, che offrono sconti significativi su alcuni dei loro migliori piani. Questo rappresenta un’opportunità vantaggiosa per coloro che desiderano provare un nuovo operatore […]
PREVIOUS

Pennino del tablet google pixel con custodia magnetica svelato

Recenti sviluppi riguardanti il Pixel Tablet Pen hanno suscitato l’interesse degli appassionati di tecnologia. Questo stilo, inizialmente previsto per il tablet Android di Google, ha riacquistato visibilità dopo che un utente ha condiviso immagini del prodotto in vendita, complete di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]