Galaxy s26 ultra avrà un miglioramento della ricarica oltre i 45w secondo leaker

anticipazioni sul samsung galaxy s26 ultra

Le informazioni relative al Samsung Galaxy S26 Ultra iniziano a emergere, nonostante il lancio ufficiale sia previsto tra sei mesi. Tra le novità più attese, si segnala un potenziamento delle velocità di ricarica.

nuove velocità di ricarica superiori a 45W

Secondo quanto riportato dal noto leaker Ice Universe, Samsung sta procedendo con l’implementazione di una ricarica che supererà i 45W. Questo rappresenterebbe un passo significativo per la casa sudcoreana, che fino ad ora aveva mantenuto questo limite. La notizia è stata definita “100% confermata”, grazie anche alla reputazione consolidata del leaker nel fornire dettagli precisi sui prodotti Samsung.

“È confermato al 100% che il Samsung S26 Ultra supererà la potenza di ricarica di 45W! Raggiungerà la velocità di ricarica più rapida nella storia di Samsung.”

– PhoneArt (@UniverseIce)

confronto con i concorrenti e incertezze future

Sebbene non siano disponibili ulteriori dettagli, ci si aspetta che Samsung possa competere con altri marchi, come Motorola e OnePlus, i quali offrono rispettivamente velocità di ricarica di 68W e 80W. Potrebbe anche decidere per una soluzione intermedia tra queste elevate prestazioni e l’attuale limite.

sviluppi futuri e tecnologie della batteria

Dopo anni di cautela nell’innovare riguardo alle batterie, specialmente dopo l’incidente del Note 7 nel 2016, sembra che Samsung stia finalmente abbandonando questa reticenza. Oltre agli aggiornamenti sulla ricarica del Galaxy S26 Ultra, sono emerse voci su un possibile utilizzo di una batteria silicon-carbon più grande nel modello S26 Edge.

differenze tra modelli e prospettive future

Non è chiaro se entrambi i dispositivi beneficeranno delle stesse innovazioni tecnologiche. È possibile che il Galaxy S26 Ultra utilizzi tecnologie per batterie meno recenti mentre il Galaxy S26 Edge potrebbe avere limitazioni nelle velocità di ricarica. Solo il tempo chiarirà quale direzione prenderà Samsung in questo ambito.

  • Samsung Galaxy S26 Ultra
  • Ileak Ice Universe
  • Batteria silicon-carbon (S26 Edge)
  • Potenziamento della ricarica oltre 45W
  • Cautela post Note 7
  • Moto Razr Ultra (68W)
  • OnePlus (80W)

Continue reading

NEXT

Galaxy S26 Edge più sottile con nuova tecnologia della batteria: le ultime novità Samsung

Novità sul Samsung Galaxy S26 Edge Samsung è attivamente impegnata nello sviluppo del suo prossimo smartphone, il Galaxy S26 Edge, con l’intento di apportare significativi miglioramenti rispetto al modello precedente. Le voci di corridoio suggeriscono che l’azienda stia esplorando nuovi […]
PREVIOUS

Custodia iPhone con usb-c per dire addio al lightning senza comprare un telefono

Il recente passaggio di Apple al USB-C per i suoi smartphone ha segnato un cambiamento significativo nel panorama tecnologico. Con il lancio della serie iPhone 15, l’azienda ha finalmente abbandonato il connettore Lightning, utilizzato per anni, in favore di uno […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]