Samsung Galaxy A56 disponibile negli USA a 499 dollari con 6 anni di aggiornamenti

Il Galaxy A56, un dispositivo di punta della gamma media di Samsung, è finalmente disponibile sul mercato statunitense. Annunciato all’inizio dell’anno ad un prezzo di 499 dollari, il lancio internazionale è avvenuto a fine marzo, ma la data per il debutto negli Stati Uniti era rimasta incerta fino ad oggi.

disponibilità e prezzi del galaxy a56

Samsung ha ufficialmente confermato che il Galaxy A56 è ora acquistabile negli Stati Uniti. Gli utenti possono trovarlo direttamente sul sito di Samsung, oltre che su piattaforme come Amazon e Best Buy. Entrambi i rivenditori offrono una carta regalo da 50 dollari con l’acquisto del dispositivo e la spedizione avviene immediatamente. Sul sito ufficiale di Samsung sono disponibili anche crediti fino a 150 dollari per eventuali permute.

caratteristiche tecniche del galaxy a56

Il Galaxy A56 presenta uno schermo AMOLED FHD+ da 6,7 pollici, una fotocamera posteriore da 50 MP, e viene fornito con Android 15 preinstallato insieme alla One UI 7. Il dispositivo garantisce sei anni di aggiornamenti per il sistema operativo Android e le relative misure di sicurezza, ed è dotato di resistenza alla polvere e all’acqua certificata IP67. La memoria interna ammonta a 128 GB, affiancata da una batteria da 5.000 mAh con supporto per ricarica rapida a 45W. Sotto il cofano si trova un processore Exynos 1580 abbinato a 6 GB di RAM.

colorazioni disponibili

Le varianti cromatiche del Galaxy A56 includono Graphite, “Lightgray” e una versione esclusiva in Olive disponibile solo su Amazon.

approfondimenti su samsung

  • Galaxy Z Fold 7: analisi sulla corsa al titolo di ‘foldable più sottile’
  • Galaxy Tab S11 Ultra: prime indiscrezioni su caratteristiche e design
  • Galaxy Watch 8 Classic: valutazione delle migliorie rispetto al modello precedente

Continue reading

NEXT

Huawei svela il smartphone pieghevole per competere con Samsung

La crescente attesa per il lancio del nuovo smartphone tri-fold di Samsung si accompagna a notizie riguardanti un concorrente diretto, il Mate XT 2 di Huawei. Questo modello rappresenta una possibile evoluzione del primo telefono tri-fold disponibile commercialmente, il Huawei […]
PREVIOUS

Gemini drops e il planner di produttività di google

novità di Gemini Drops: il nuovo “Productivity Planner Gem” Gemini, l’innovativa applicazione di Google, ha recentemente introdotto un aggiornamento mensile, noto come Gemini Drops, che presenta le ultime funzionalità e suggerimenti per massimizzare l’utilizzo dell’app. Tra le novità più rilevanti […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]