One ui 8 beta in arrivo: tutte le novità di samsung

aggiornamenti su One UI 8 di Samsung

Samsung è attualmente impegnata nel completamento del rilascio della versione One UI 7. Secondo un recente programma di aggiornamento, l’azienda prevede di terminare questo processo entro il mese di luglio. Voci circolano riguardo alla possibilità che la beta per One UI 8 possa essere rilasciata prima del termine della distribuzione della precedente versione.

novità nell’app Samsung Members

Gli utenti dell’app Samsung Members a livello globale stanno ricevendo una notifica che informa sui cambiamenti imminenti nel funzionamento del programma beta. Queste modifiche sono state progettate per semplificare le modalità di adesione o disiscrizione dai test.

  • Aggiunta di una sezione dedicata al programma beta.
  • Semplificazione delle procedure per partecipare o uscire dal test.
  • Possibilità di visualizzare i programmi beta attivi e suggerimenti utili.

preparativi per One UI 8

La nuova sezione dell’app consente agli utenti di visualizzare il programma beta a cui partecipano e fornisce consigli specifici. Attualmente, non ci sono programmi beta disponibili, come indicato dalla notifica “No beta programs are available”. Queste modifiche sembrano essere un passo verso il rilascio imminente dell’aggiornamento, con riferimenti diretti a One UI 8 inclusi negli avvisi mostrati agli utenti.

Con queste novità, si prospetta che il lancio della beta per la skin Android 16 sia vicino, generando attesa tra gli utenti interessati ai futuri sviluppi software di Samsung.

Continue reading

NEXT

Smartphone Samsung e altri colpiti dagli stessi dazi dell’iPhone secondo Trump

Recenti dichiarazioni del presidente Trump hanno confermato che la nuova tariffa del 25% sui prodotti Apple si applicherà anche ai dispositivi Samsung e a qualsiasi altro produttore di smartphone che non realizzi i propri dispositivi negli Stati Uniti. Questa misura […]
PREVIOUS

Android 16 e la modalità desktop che sfida samsung dex

Il lancio di Android 16 si avvicina, portando con sé un’importante ristrutturazione. Durante l’evento Google I/O 2025, sono state presentate notizie interessanti riguardanti il nuovo sistema operativo, in particolare sulla modalità desktop che sarà disponibile. Secondo recenti report, Google permetterà […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]