La presentazione di un nuovo modello OnePlus è imminente, con il lancio della variante globale del suo smartphone compatto previsto per il 5 giugno. Sebbene l’evento susciti entusiasmo, la disponibilità di questo modello a livello globale risulterà piuttosto limitata.
oneplus 13s: lancio della variante globale il 5 giugno
Il OnePlus 13T, recentemente lanciato in Cina, sarà ribattezzato OnePlus 13s per i mercati internazionali. Al momento, questa nuova versione sarà disponibile esclusivamente in India. L’evento di lancio del 5 giugno si concentrerà solo su questo mercato, e non ci sono conferme riguardo alla sua diffusione in altre nazioni.
La presentazione avrà luogo alle ore 12:00 IST, corrispondenti alle 8:30 CET, 2:30 EST e 7:30 BST. È importante notare che le informazioni relative alla disponibilità in altri paesi non saranno fornite durante l’evento.
varianti colore del modello oneplus 13s
In occasione dell’annuncio dell’evento di lancio, OnePlus ha rivelato anche le varianti cromatiche del OnePlus 13s. Mentre i modelli nero e rosa saranno condivisi con il OnePlus 13T, la variante verde sarà esclusiva per il OnePlus 13s. Di seguito sono riportate le tre opzioni disponibili:
- Nero
- Rosa
- Verde (esclusivo per OnePlus 13s)
specifiche tecniche del oneplus 13s
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il OnePlus 13s presenterà caratteristiche simili a quelle del OnePlus 13T. Sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 8 Elite, supportato da RAM LPDDR5X e memoria flash UFS 4.0. I dettagli esatti delle combinazioni di memoria non sono ancora stati divulgati.
L’apparecchio disporrà di un display LTPO AMOLED da 6,32 pollici con una risoluzione di 2640 x 1216 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il design prevede bordi molto sottili e uno schermo piatto.
All’interno troverà spazio una batteria da 6.260mAh, realizzata in silicio-carbonio, con supporto per la ricarica cablata a 80W e ricarica inversa cablata a 5W. Inoltre, saranno presenti altoparlanti stereo e il sistema operativo Android 15 con OxygenOS 15 preinstallato.
Lascia un commento