Il rilascio della nuova versione dell’interfaccia utente di Samsung, One UI 7, ha ripreso slancio dopo una pausa temporanea. Questa innovazione interessa vari modelli di Galaxy e offre numerose funzionalità aggiornate.
aggiornamento one ui 7
Samsung ha avviato il lancio globale di One UI 7 il 10 aprile, per poi interromperlo pochi giorni dopo a causa di motivi non specificati, probabilmente legati a un bug dello schermo di blocco. Recentemente, il rollout è ripreso in Corea e si sta estendendo al mercato globale.
dispositivi compatibili con l’aggiornamento
I primi dispositivi eleggibili per l’aggiornamento includono i modelli Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra. A breve seguiranno anche i Galaxy Z Fold 6 e Flip 6. I report indicano che gli aggiornamenti stabili sono già visibili in India, negli Stati Uniti e nell’Unione Europea. Inoltre, le versioni aggiornate per la serie Galaxy S25 sono ora disponibili.
situazione dei dispositivi precedenti
Alcuni modelli più datati come i Galaxy S23, Z Fold 5 e Z Flip 5 stanno ancora attendendo l’aggiornamento al di fuori della Corea. Si prevede che questi dispositivi possano ricevere l’upgrade entro la fine della settimana o all’inizio della prossima. Secondo il programma ufficiale, gli aggiornamenti per questi dispositivi sono previsti per maggio.
maggiori informazioni su one ui 7
- One UI 7 disponibile per Galaxy Z Fold 5 e Flip 5
- Ritardo del rilascio spiegato da Samsung come misura precauzionale
- Miglioramenti nelle personalizzazioni degli allarmi con controlli individuali del volume
Lascia un commento