Motorola ha presentato il G57 Power, un dispositivo di fascia media dotato di specifiche tecniche adatte a soddisfare le esigenze degli utenti attenti al budget. Questo smartphone si distingue per la sua eccellente autonomia e prestazioni, rendendolo un’opzione interessante nel panorama Android.
Specifiche solide e batteria potente
Il nome G57 Power deriva dal processore Qualcomm Snapdragon 6S Gen 4, che rappresenta uno dei primi utilizzi di questo chip. La vera protagonista del dispositivo è la straordinaria batteria da 7.000 mAh, molto ricercata tra gli utenti in cerca di durata.
Il G57 Power presenta un display LCD da 6,72 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz. La scocca è progettata per resistere a polvere e acqua con una classificazione IP64 e certificazione MIL-STD-810H per la robustezza. Questa grande capacità della batteria contribuisce ad un peso di 210 grammi e uno spessore di 8,6 mm.
Per quanto riguarda la fotografia, il dispositivo è equipaggiato con due fotocamere posteriori: una principale da 50 megapixel e una grandangolare da 8 megapixel, insieme a una fotocamera frontale sempre da 8 megapixel.
- Batteria: 7.000 mAh
- Display: 6,72 pollici LCD a 120Hz
- Cameras: 50MP + 8MP (posteriore), 8MP (frontale)
- Peso: 210 grammi
- Spessore: 8,6 mm
Software e disponibilità
Il Motorola G57 Power viene fornito con Android 16 preinstallato; L’azienda non ha ancora comunicato il numero previsto di aggiornamenti futuri. È stata richiesta ulteriore chiarezza a Motorola riguardo questo aspetto.
A partire dal 5 novembre, il G57 Power sarà disponibile nel Regno Unito, in Europa, America Latina e altre regioni al prezzo di £230 (circa $300). Inoltre, verrà lanciata anche una versione standard del Motorola G57 che utilizza lo stesso processore ma dispone di una batteria più piccola da 5.200 mAh, i dettagli su prezzo e disponibilità non sono stati ancora rivelati.
- Prezzo: £230 (~$300)
- Disponibilità: U.K., Europa, America Latina
- Batteria standard: 5.200 mAh (versione normale)











Lascia un commento