Le recenti notizie riguardanti il lancio della nuova serie Galaxy S26 di Samsung hanno suscitato grande interesse nel settore tecnologico. Con cambiamenti significativi nei piani di produzione, è importante esaminare le ultime informazioni disponibili riguardo ai modelli in arrivo.
produzione del galaxy s26 ultra e degli altri modelli
Secondo fonti affidabili, Samsung inizierà la produzione di massa del Galaxy S26 Ultra a partire dal mese di dicembre 2025. Al contrario, la produzione dei modelli Galaxy S26 e Galaxy S26 Plus è prevista per gennaio 2026. Inizialmente, l’azienda aveva pianificato di avviare la produzione per tutti e tre i modelli nello stesso mese di dicembre.
motivi del cambiamento nella programmazione
La modifica nel programma sembra essere legata alla decisione di abbandonare il modello Edge, riportando invece il Plus. Questo ha comportato un ritardo nello sviluppo del Galaxy S26 Plus, che non è ancora completato. Secondo le stime, ci vorrà da uno a due mesi per terminare lo sviluppo di questo modello.
componenti e approvazione della produzione
Sembra che solo l’OLED dell’Ultra sia stato approvato per la produzione. Sebbene lo sviluppo del modello base sia già concluso, anche esso utilizzerà lo stesso OLED del Plus. È previsto che entrambi i telefoni condividano componenti simili, giustificando così l’avvio della produzione simultanea.
ritardi nel lancio della serie galaxy s26
Queste informazioni corroborano recenti indiscrezioni secondo cui la serie Galaxy S26 subirà un ritardo rispetto al lancio precedente della serie Galaxy S25 avvenuto a gennaio 2025. Se i modelli base e Plus entreranno in produzione a gennaio 2026, il lancio potrebbe slittare a febbraio o addirittura marzo dello stesso anno.
- Galaxy S26 Ultra
- Galaxy S26
- Galaxy S26 Plus
Lascia un commento