Aggiornamento ottobre 2025 del pixel: novità e miglioramenti svelati da verizon

aggiornamenti pixel di ottobre 2025

Nonostante Google non abbia ancora rilasciato l’aggiornamento per i dispositivi Pixel di ottobre 2025, sono già disponibili dettagli riguardanti l’OTA da Verizon. Le note di rilascio dell’operatore statunitense indicano che l’aggiornamento avrebbe dovuto essere disponibile a partire da oggi. Fino al pomeriggio di martedì (ora del Pacifico), non si hanno notizie da parte di Google.

patch di sicurezza e numeri di build

Secondo quanto riportato da Verizon, il livello della patch di sicurezza Android rimane “settembre 2025”, poiché il bollettino sulla sicurezza Android di ottobre 2025 non presenta alcun problema. I numeri di build per l’aggiornamento Pixel di ottobre 2025 sono i seguenti:

  • Pixel 10: BD3A.251005.003.W3
  • Pixel 9-7: BP3A.251005.004.B1

correzioni dell’interfaccia utente

Tutti i dispositivi (Pixel 7-10) ricevono due correzioni relative all’interfaccia utente con le note rilasciate oggi:

  • Sistema stabilizzato: Risolto un problema che causava la comparsa di uno sfondo semi-trasparente dopo l’apertura della fotocamera.
  • Casting migliorato: Risolto un problema in cui il sistema si bloccava durante l’avvio o la chiusura del casting con lo Switcher Media Output.

correzioni specifiche per modelli

I modelli Pixel 10 e Pixel 9 ricevono una correzione relativa alla visualizzazione dello stato della torcia nel widget “At a Glance”. Il modello Pixel 7 ha beneficiato invece di una correzione per il display e la grafica: è stata risolta un’anomalia che causava sfarfallii e spegnimenti dello schermo in determinate condizioni.

dettagli aggiuntivi sui pixel

  • Il Pixel 10 riceve un grande sconto nel Google Store nella prima vendita, termina l’8 ottobre.
  • Parti di ricambio per Pixel 10 e Pro: schermi più costosi, batterie e fotocamere più economiche.
  • Se l’intelligenza artificiale è il futuro per Pixel, 128 GB di memoria sono semplicemente inaccettabili.

Continue reading

NEXT

Google messages sfoca i video sensibili per evitare imbarazzi

La gestione della privacy e la protezione dei contenuti sensibili sono diventate tematiche sempre più rilevanti nel contesto delle comunicazioni digitali. In questo scenario, Google Messages sta introducendo una nuova funzionalità che promette di ridurre l’imbarazzo derivante dall’apertura involontaria di […]
PREVIOUS

Samsung galaxy buds fe in offerta del 45% per il prime day

Il Prime Day offre un’opportunità imperdibile per chi cerca un nuovo dispositivo audio. I Samsung Galaxy Buds FE, noti per il loro comfort e le funzionalità avanzate, sono attualmente disponibili a un prezzo promozionale di 54,99 dollari, rispetto al prezzo […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]