Minternet: il servizio internet domestico di Mint Mobile

Mint Mobile, noto operatore di telefonia mobile, si appresta a entrare nel mercato dell’internet domestico con un nuovo servizio 5G denominato ‘Minternet’. Questa iniziativa potrebbe rappresentare un’importante opportunità per coloro che desiderano abbandonare i tradizionali fornitori di servizi internet (ISP). Al momento non sono disponibili dettagli specifici sui piani e sui prezzi. Gli interessati possono registrarsi sul sito ufficiale di Mint per unirsi alla lista d’attesa.

‘Minternet’: nuovo servizio internet domestico di Mint Mobile

Durante una pubblicità sponsorizzata su Jimmy Kimmel Live!, Ryan Reynolds, portavoce e ex co-proprietario di Mint Mobile, ha annunciato che il servizio 5G Home, “Minternet”, sarà disponibile a breve. Attualmente, è possibile iscriversi per ricevere notifiche al momento del lancio ufficiale del servizio.

Sebbene i dettagli tecnici relativi a Minternet siano ancora scarsi, questo sviluppo suscita interesse tra coloro che cercano un’alternativa per l’internet domestico, soprattutto considerando la politica dei prezzi competitivi di Mint Mobile.

Dettagli sul servizio non sono ancora disponibili

Quello che rende questa novità particolarmente interessante è il fatto che Mint Mobile opera come MVNO sulla rete di T-Mobile. Quest’ultima offre già un proprio servizio di internet domestico 5G molto popolare. È possibile che Mint Mobile utilizzi la stessa rete T-Mobile per il suo servizio Minternet. Da quanto si evince, potrebbe trattarsi di una versione rebranding del servizio offerto da T-Mobile.

Per i consumatori, ciò significa avere accesso alla robusta rete 5G di T-Mobile ma con la politica tariffaria vantaggiosa proposta da Mint. Al momento, l’attesa per il lancio del nuovo servizio internet domestico continua a suscitare curiosità.

Continue reading

NEXT

Il mio telecomando preferito di amazon a soli 20 dollari che google dovrebbe prendere esempio

Amazon ha recentemente presentato una nuova soluzione per la domotica, un interruttore intelligente che funge anche da telecomando. Questo dispositivo innovativo rappresenta un’aggiunta significativa alla già vasta gamma di prodotti smart dell’azienda, promettendo di semplificare l’interazione con le tecnologie domestiche. […]
PREVIOUS

Galaxy Watch 6 Classic riceve aggiornamento beta One UI 8

Il lancio della One UI 8 Watch da parte di Samsung ha avuto inizio con il modello Galaxy Watch Ultra 2024, avvenuto a luglio. Recentemente, è stato presentato il programma beta per i dispositivi Galaxy Watch 6 e Watch 6 […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]