State of play settembre 2025: novità e annunci per ps5

Il prossimo evento State of Play di Sony si avvicina, promettendo di essere un’importante vetrina per i giochi in arrivo su PS5, PS5 Pro, PS4 e PlayStation VR2. Questa presentazione si svolgerà in concomitanza con il Tokyo Game Show, una fiera del gioco giapponese che ha già visto la presentazione di titoli attesi. Tra le novità confermate per l’evento c’è Saros, il nuovo progetto dello sviluppatore Housemarque, noto per Returnal.

anticipazioni sui giochi

Il 2025 è stato un anno relativamente tranquillo per PlayStation, con pochi titoli esclusivi da segnalare. Alcuni giochi come Ghost of Yōtei e Death Stranding 2: On the Beach hanno attratto l’attenzione dei giocatori. Questo State of Play offre a PlayStation Studios l’opportunità di delineare il panorama dei giochi esclusivi per il 2026.

novità e sorprese attese

Oltre ai titoli già noti, ci si aspetta anche la presentazione di alcune sorprese interessanti da parte di studi indipendenti e terze parti. Sarà interessante vedere quali novità verranno svelate durante questo showcase che durerà oltre 35 minuti.

aggiornamenti live state of play

[4:30] Iniziativa in arrivo!

Manca poco all’inizio dell’evento; il countdown è attivo! Gli spettatori sono invitati a prepararsi prima dell’inizio della trasmissione alle 17:00 ET. Gli aggiornamenti sulle varie annunci saranno forniti in tempo reale.

[4:00] Voci e leak pre-evento

Prima dell’evento sono emerse alcune voci riguardo potenziali annunci. Tra queste, la data di uscita di Nioh 3, trapelata attraverso le prenotazioni anticipate. Si parla anche di un possibile spin-off su God of War in stile Metroidvania.

  • Nioh 3
  • God of War Metroidvania
  • Bungie’s Marathon (non presente)

[3:30] Previsioni su terze parti e indie

 

Sebbene sia difficile prevedere cosa verrà presentato da questi sviluppatori, ci si augura che titoli come Marvel 1943: Rise of Hydra possano finalmente farsi vedere.

 

 [3:00] Previsioni su prime parti
 

 

A due ore dall’inizio dell’evento, cresce l’attesa per eventuali aggiornamenti su Marvel’s Wolverine, il cui sviluppo non è stato mostrato ufficialmente da quattro anni.

 

 [2:30] Conto alla rovescia finale!
 

 

L’evento rappresenta una grande opportunità per scoprire nuovi progetti entusiasmanti nel mondo videoludico. L’attesa è palpabile tra gli appassionati!

Continue reading

NEXT

Codec video professionale avanzato con Snapdragon 8 Elite Gen 5: ne hai bisogno?

Il mondo della tecnologia è in continua evoluzione e, tra le innovazioni più recenti, spicca l’APV, acronimo di Advanced Professional Video codec. Questo standard di compressione video, sviluppato internamente da Samsung, è progettato per garantire una qualità professionale nella registrazione […]
PREVIOUS

Qualcomm sfida apple con il chip mobile più veloce del mondo

Il lancio del nuovo Snapdragon Elite Gen 5 da parte di Qualcomm rappresenta un passo significativo nel settore degli smartphone Android. Questo sistema-on-a-chip, destinato a diventare il cuore pulsante di molti dispositivi di fascia alta nei prossimi dodici mesi, promette […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]