Con l’imminente lancio del nuovo dispositivo, Xiaomi ha presentato il Xiaomi 17 Pro, un telefono dotato di una barra per la fotocamera simile a quella dell’iPhone, ma con una caratteristica distintiva: un display secondario sul retro.
design e funzionalità del xiaomi 17 pro
Un video condiviso su Weibo mostra il design innovativo del Xiaomi 17 Pro. Il dispositivo presenta una sezione superiore dedicata alle fotocamere che ricorda il “Camera Bar” degli iPhone, pur non essendo esattamente identica. La vera novità è rappresentata dalla zona rialzata della fotocamera, che funge anche da secondo display.
magic back screen
Il display posteriore è stato mostrato brevemente nel video ed è capace di visualizzare diverse informazioni come l’ora, immagini e almeno un tipo di widget. Una delle immagini suggerisce che il display possa essere utilizzato come mirino per la fotocamera, evidenziando così le sue potenzialità pratiche. Xiaomi ha ribattezzato questa funzione come “Magic Back Screen”.
comparazione con modelli precedenti
In passato, il Xiaomi Mi 11 Ultra presentava già un display posteriore in grado di fungere da mirino e visualizzare notifiche quando il telefono era capovolto. Si prevede che anche questo modello offra funzionalità simili, ma con uno schermo significativamente più ampio rispetto al pannello da 1.1 pollici utilizzato in precedenza.
informazioni aggiuntive
Recentemente, Xiaomi ha rilasciato un’immagine più dettagliata del display posteriore del Xiaomi 17 Pro Max, anche se successivamente è stata rimossa. Questo nuovo modello sarà tra i primi a utilizzare il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, previsto per il lancio a fine mese.
- Xiaomi Mi 11 Ultra
- Xiaomi 17 Pro Max
- Snapdragon 8 Elite Gen 5
- Xiaomi TV Stick (seconda generazione)
- Xiaomi Mix Flip 2
- Xiaomi Pad 7 Ultra
Lascia un commento