Pixel 10: problemi per i primi acquirenti del supporto PixelSnap Ring

Cosa sapere sul Pixelsnap Ring Stand

  • Numerosi utenti segnalano che le viti del Pixelsnap Ring Stand si allentano rapidamente.
  • Alcuni hanno riferito che le viti sono cadute dopo pochi giorni, causando graffi sulle custodie dei loro telefoni.
  • Google non ha ancora affrontato il problema, ma un report suggerisce di utilizzare una chiave Torx T1 per stringere le viti.

Con il lancio della serie Pixel 10, Google ha presentato una nuova linea di accessori magnetici Qi2 denominata Pixelsnap, tra cui spicca il Ring Stand. I primi utilizzatori hanno già iniziato a riscontrare problematiche legate all’accessorio.

Diverse segnalazioni su Reddit indicano che molti utenti lamentano l’allentamento delle viti. Alcuni affermano che il loro Ring Stand era “un po’ traballante” già dopo una settimana e che, in pochi giorni, le viti erano cadute dopo “non più di 100 piegamenti”. Altri utenti hanno anche menzionato graffi superficiali lasciati dalle viti incastrate tra la custodia e l’accessorio.

Purtroppo, questo non sembra essere un caso isolato; un altro utente ha dichiarato che il suo Pixelsnap Ring Stand si era allentato così tanto dopo solo due giorni da non poter più sostenere il peso del telefono.

Solidità del Pixelsnap Ring Stand: aspettative vs realtà

Il Pixelsnap Ring Stand è progettato con due piccole viti vicino alla cerniera. Queste servono a fissare l’anello mobile alla base magnetica e a creare abbastanza attrito per mantenere stabile l’accessorio. Sembra che queste viti tendano ad allentarsi rapidamente nel corso delle settimane (o addirittura nei giorni).

Sebbene non ci sia ancora una soluzione ufficiale al problema, alcuni suggeriscono di utilizzare una chiave Torx T1 per stringere le viti. Google non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alle problematiche riscontrate; Se aumenteranno le lamentele, potrebbe essere necessario un intervento da parte dell’azienda.

Nell’attesa di ulteriori sviluppi, se si è interessati a un accessorio simile al Pixelsnap Ring Stand per i telefoni Pixel 10, potrebbe valere la pena considerare alternative di terze parti. Marchi come Spigen e Anker offrono grip per telefoni simili, anche se il design del Pixelsnap Ring Stand rimane particolarmente attraente.

Alternative al Pixelsnap Ring Stand

  • Spigen O-Mag Ring: offre funzionalità simili al Pixelsnap con attacco magnetico ai telefoni Pixel 10. Può fungere sia da grip sia da supporto ed è realizzato con materiali robusti.
  • Anker Magnetic Grip: alternativa valida e resistente per chi cerca stabilità e praticità nell’utilizzo quotidiano.

Continue reading

NEXT

IPhone 17: la funzione di protezione per gli occhi da copiare per Galaxy S25 e Pixel 10

Recentemente, Apple ha presentato la nuova serie di iPhone 17, caratterizzata da innovazioni significative sia nel design che nelle prestazioni. Tra le novità più rilevanti si trova una modifica al sistema di regolazione della luminosità degli schermi, che merita un’attenta […]
PREVIOUS

Pixel sorprende l’iPhone ancora una volta con polli cantanti

Il nuovo video della serie #BestFriendsForever di Google offre un mix di umorismo e promozione, mettendo in risalto le differenze tra il Pixel e gli iPhone. In questo episodio, Google sfrutta l’occasione per prendere in giro la tecnologia di Apple […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]