La partecipazione di Anker all’ultimo evento tecnologico IFA 2025 ha messo in luce una gamma innovativa di accessori per la ricarica. L’azienda ha presentato la sua linea “Prime”, composta da caricabatterie e dispositivi di alimentazione sia cablati che wireless, tra cui un power bank da 300W e una docking station 14-in-1. Questi prodotti hanno contribuito a guadagnare ad Anker uno dei premi dell’IFA 2025.
power bank da 300W e docking station 14-in-1 di Anker
La nuova serie di Anker è progettata per offrire ricariche ad alta potenza e versatilità per diverse esigenze degli utenti. A partire dal power bank Prime da 300W, questo dispositivo portatile presenta una capacità di 26.250mAh e un output totale di 300W. È in grado di ricaricare più dispositivi contemporaneamente, inclusi due laptop e uno smartphone alla massima velocità. Il power bank supporta una velocità massima di ricarica pari a 140W, permettendo un ripristino dell’80% della carica in circa 35 minuti.
Per le configurazioni fisse, la docking station Prime 14-in-1 funge da hub centrale con numerose porte, tra cui USB-C, USB-A, HDMI ed Ethernet. Supporta fino a tre display con un output massimo di 8K e può caricare i dispositivi fino a 140W. Include anche una ventola di raffreddamento integrata per prevenire surriscaldamenti durante l’uso intensivo. La docking station sarà disponibile dal 5 settembre al prezzo di $299.99.
caricatore da parete da 160W e stazione di ricarica wireless per dispositivi Apple
Anker ha inoltre introdotto un nuovo caricatore da parete compatto, il Prime da 160W con tre porte. Questo dispositivo è capace di alimentare simultaneamente tre apparecchi USB-C con un output totale di 160W, dotato anche di un display intelligente che mostra la potenza erogata in tempo reale. Sarà disponibile al prezzo di $149 a partire dal 25 settembre.
Infine, la stazione di ricarica wireless Prime 3-in-1 offre una soluzione unica per caricare iPhone, Apple Watch e AirPods. Integra una tecnologia chiamata “Ice-Cold Charging”, caratterizzata da un sistema di raffreddamento integrato per evitare il surriscaldamento durante l’uso.
- Anker Prime Power Bank (300W)
- Anker Prime Docking Station (14-in-1)
- Anker Prime Wall Charger (160W)
- Anker Prime Wireless Charging Station (3-in-1)
Lascia un commento