Il nuovo modello Galaxy S26 Edge di Samsung sta suscitando grande interesse grazie a recenti anticipazioni che ne hanno rivelato il design e alcune caratteristiche tecniche. Le immagini, realizzate da @OnLeaks, mostrano un dispositivo che si distacca notevolmente dai precedenti, presentando un modulo fotocamera a tutta larghezza con due obiettivi posizionati sul lato sinistro.
design del galaxy s26 edge
Le specifiche rivelano che il Galaxy S26 Edge avrà dimensioni di 158.4 x 75.7 x 5.5 mm, risultando più sottile rispetto al suo predecessore, il Galaxy S25 Edge. La sporgenza della fotocamera raggiunge i 10.8 mm, il che potrebbe compromettere l’estetica generale del dispositivo nonostante la sua linea snella.
funzionalità qi2
Un’altra novità interessante riguarda l’introduzione dei magneti Qi2 nella serie Galaxy S26, suggerita dalle informazioni trapelate recentemente. Sebbene non sia visibile esternamente, i file CAD utilizzati per gli accessori potrebbero indicare la posizione esatta dei magneti per garantire una corretta allineamento con le custodie.
informazioni sul nome del modello
Ci sono state anche speculazioni riguardo alla denominazione del dispositivo: inizialmente si pensava potesse chiamarsi Galaxy S26 Pro, ma attualmente sembra confermato che il modello base sarà semplicemente “Pro”. Questa variazione nei nomi è stata oggetto di confusione e rapidamente rettificata nelle comunicazioni ufficiali.
ospiti e collaboratori coinvolti nel progetto
- @OnLeaks – Designer delle immagini renderizzate
- Android Headlines – Fonte delle notizie sui leak
- 9to5Google – Piattaforma di riferimento per aggiornamenti tecnologici
Lascia un commento