Alogic Clarity 6K touch: il monitor touchscreen da 32 pollici compatibile con Mac

Alogic ha recentemente annunciato un innovativo display 6K con supporto al tocco, presentato all’IFA 2025. Questo prodotto, denominato Clarity 6K Touch, si distingue come il primo touchscreen 6K al mondo compatibile con i dispositivi Apple Mac. Il display vanta una dimensione di 32 pollici, e l’integrazione del tocco è resa possibile tramite un driver per Mac e un’app dedicata.

Alogic Clarity 6K touch display offre 90W di potenza

Il Clarity 6K Touch presenta una risoluzione di 6016 x 3338 pixel, un refresh rate di 60Hz, angoli di visione a 178 gradi e una luminosità massima di 400 nits. Supporta la precisione dei colori Adobe RGB/DCI-P3 e fornisce fino a 90W di potenza per la ricarica dei MacBook collegati. La funzionalità multitouch a dieci punti è integrata, consentendo operazioni come disegno e schizzo.

Il supporto incluso, chiamato Clarity Fold Stand, permette al display di passare da una modalità piano (drafting table) a una modalità verticale, adattandosi così ai diversi flussi lavorativi. Il dispositivo offre anche porte USB-C con ricarica da 90W per laptop, insieme ad almeno due porte HDMI 2.0, una porta DisplayPort e porte USB-A. Come gli altri modelli della serie Clarity, questo nuovo display sarà compatibile con dispositivi Apple, Windows e Chromebook.

Prezzo e disponibilità

Oltre al Clarity 6K Touch, Alogic presenterà altri display tra cui un Aspekt UHD 4K Touch con diverse opzioni di supporto, un Aspekt UHD 4K senza touch e un display Alogic Edge 5K.

Il Clarity 6K Touch sarà disponibile intorno alla metà di ottobre al prezzo di $2000 negli Stati Uniti. Sarà possibile acquistarlo attraverso il sito ufficiale del brand e altre piattaforme online. I prezzi per gli altri modelli sono i seguenti:

  • Aspekt UHD 4K Touch: $1800
  • Aspekt UHD non-touch: $1300
  • Edge 5K: $1500 (con montaggio verticale duale opzionale)

Continue reading

NEXT

Migliore alternativa al pixel 10 pro: risultati di un sondaggio sulla concorrenza

Il lancio della serie Pixel 10 da parte di Google ha suscitato un notevole interesse, in particolare per il modello Pixel 10 Pro, che continua a offrire un’eccellente qualità fotografica in un design compatto. Questo dispositivo si contraddistingue anche per […]
PREVIOUS

Batterie a stato solido: l’innovazione che ti tiene sempre carico senza rischi

La tecnologia delle batterie ha subito un’evoluzione significativa negli ultimi anni, specialmente con l’introduzione delle batterie agli ioni di litio, che hanno rivoluzionato il funzionamento di dispositivi mobili e veicoli elettrici. Queste batterie presentano un rischio elevato di incendi a […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]