OnePlus annuncia il nuovo ‘DetailMax’ image engine
OnePlus ha recentemente comunicato l’introduzione del proprio ‘DetailMax’ image engine, segnando la conclusione della collaborazione con Hasselblad. Questo innovativo motore di imaging verrà presentato con il lancio del OnePlus 15, un dispositivo atteso nel panorama degli smartphone.
Il OnePlus 15 utilizzerà lo schermo ‘Oriental’ di BOE
Secondo le dichiarazioni di Digital Chat Station, uno dei più noti insider del settore, il nuovo schermo ‘Oriental’ sarà uno dei migliori sul mercato degli smartphone. Questa tecnologia all’avanguardia includerà un touch IC migliorato per garantire tassi di aggiornamento ultra-alti.
Le voci riguardanti un display da 165Hz stanno guadagnando credibilità: si prevede che il OnePlus 15 avrà un display AMOLED da 1.5K con una frequenza di aggiornamento a 165Hz. Tuttavia, è importante notare che questa frequenza non sarà attiva continuamente per evitare un eccessivo consumo della batteria; sarà utilizzata principalmente durante i giochi compatibili.
Dettagli sul display LIPO e dimensioni
Il display sarà di tipo LIPO e si stima che misuri circa 6.78 pollici. Sebbene ci siano possibilità che la misura possa variare leggermente, è probabile che rimanga nelle vicinanze di questo valore. Si prevede anche che il design sia piatto.
Data di lancio del OnePlus 15
Il OnePlus 15 dovrebbe essere ufficializzato nel mese prossimo, a ottobre, con un lancio iniziale in Cina, seguendo la tradizione delle precedenti release come quella del OnePlus 13. È ragionevole aspettarsi che l’unità globale arrivi alcuni mesi dopo l’annuncio ufficiale in patria. Analizzando i tempi passati, sebbene il OnePlus 13 sia stato rilasciato a gennaio, esiste la possibilità che il OnePlus 15 venga lanciato prima o al massimo entro quel periodo.
- OnePlus
- Hasselblad
- Digital Chat Station
- OnePlus 13
Lascia un commento