La collaborazione tra Beats e Jennie, membro del celebre gruppo K-pop BLACKPINK, si rinnova con il lancio di una nuova edizione limitata delle cuffie Beats Solo 4. Questa iniziativa rappresenta la seconda partnership tra il marchio di Cupertino e l’artista, dopo che Jennie era già stata protagonista di una campagna per gli auricolari Solo Buds lo scorso anno.
Edizione Speciale JENNIE Beats Solo 4 cuffie con finitura rosso rubino
Le cuffie Beats Solo 4 in edizione speciale, firmate da Jennie, presentano un design accattivante in un elegante colore rosso opaco, arricchito da dettagli “R” e “J”. Questo accessorio audio co-branded celebra l’album di debutto dell’artista, intitolato “Ruby”, rilasciato a marzo.
In aggiunta, le nuove cuffie includono due fiocchi rossi rimovibili e una custodia coordinata. Un particolare distintivo è costituito da uno dei cuscinetti auricolari che presenta simboli ispirati a Jennie.
Il prezzo delle cuffie Beats Solo 4 in edizione limitata è fissato a 199,99 dollari, pari ai modelli standard. La vendita inizierà il 5 settembre in Giappone, Corea del Sud, Cina, Regno Unito e Stati Uniti presso selezionati Apple Store e Best Buy negli USA.
Caratteristiche audio identiche
Le cuffie Beats Solo 4 in edizione speciale offrono le stesse caratteristiche audio dei modelli standard. Con un peso di soli 217 grammi, queste cuffie on-ear vantano cuscinetti UltraPlush che garantiscono durabilità e comfort per lunghe sessioni d’ascolto. Sono dotate di driver da 40 mm che promettono un suono potente e ben bilanciato rispetto alla generazione precedente.
Queste cuffie assicurano un’ottima qualità sonora ad alta fedeltà e supporto per l’audio spaziale. La tecnologia integrata, insieme al tracciamento dinamico della testa, offre un’esperienza d’ascolto immersiva. In particolare, Beats dichiara una durata della batteria fino a 50 ore con una singola carica; se necessario, basta una ricarica di dieci minuti per ottenere fino a cinque ore di riproduzione.
Le cuffie wireless abilitati Bluetooth 5.3 supportano anche audio lossless tramite cavi USB-C o jack da 3.5mm, risultando compatibili sia con dispositivi iOS che Android.
Lascia un commento