One ui 8 beta disponibile per galaxy z fold 5 e z flip 5

One UI 8 Beta di Samsung: dettagli e disponibilità

La One UI 8 beta di Samsung sta rapidamente espandendo la sua disponibilità, raggiungendo ora diversi modelli, tra cui il Galaxy S23/S24, alcuni telefoni della serie A e i pieghevoli come il Galaxy Z Fold 5/6 e Z Flip 5/6. Attualmente, il rollout è limitato alla Corea del Sud.

Disponibilità internazionale

Per gli utenti al di fuori della Corea, la beta non è ancora ufficialmente disponibile; L’attuale distribuzione suggerisce che un lancio globale sia imminente.

Funzionalità e novità della One UI 8

Il programma beta ha recentemente incluso anche modelli più datati come il Galaxy A55, A54, A35 e A34, oltre ai già citati pieghevoli. Secondo quanto riportato dalla comunità coreana di Samsung, la One UI 8 beta è attiva per i dispositivi pieghevoli da due anni.

Miglioramenti introdotti nella nuova versione

  • Integrazione avanzata di Galaxy AI per semplificare le azioni quotidiane.
  • Aggiornamenti significativi agli strumenti di produttività.
  • Migliore connessione con tablet e dispositivi indossabili Galaxy.
  • Nuove opzioni di personalizzazione per temi, schermate di blocco e widget.
  • Transizioni e animazioni ottimizzate per un’interazione più fluida.

Come partecipare alla beta

Per unirsi al programma beta, è possibile utilizzare l’app Samsung Members per avere un’anteprima dell’aggiornamento basato su Android 16. L’aggiornamento ha una dimensione considerevole, superiore a 3GB. Una volta iscritti alla beta, si può procedere seguendo il percorso: Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa. Dopo aver completato il download, selezionare “Installa ora” per avviare l’aggiornamento.

Lancio stabile e timeline futura

La One UI 8 beta è già operativa sui modelli Galaxy S25 e S24, oltre che sui nuovi Z Fold 6 e Z Flip 6. Samsung ha confermato che il rilascio stabile inizierà a settembre con la serie S25 e si estenderà ad altri dispositivi Galaxy nel mese successivo. Non ci sono informazioni specifiche sulla disponibilità per i possessori dei modelli Z Fold 5 e Flip 5 al di fuori della Corea; Questo lancio anticipa un rollout più ampio previsto nei prossimi giorni.

Continue reading

NEXT

Gboard aggiorna la possibilità di regolare la dimensione del carattere separatamente

novità su gboard: impostazione della dimensione del carattere Negli ultimi mesi, Google ha implementato numerosi miglioramenti a Gboard, il tastierino virtuale per dispositivi Android. Tra le modifiche apportate vi sono una ristrutturazione del menu delle impostazioni e un’integrazione più efficace […]
PREVIOUS

Google affronta un’altra multa antitrust dell’ue ma non miliardaria

Il modello di business di Google si basa su una vasta gamma di prodotti e servizi che, sebbene siano accessibili gratuitamente, nascondono un prezzo da pagare. La compagnia genera la maggior parte dei propri ricavi attraverso la pubblicità, il che […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]