Samsung si prepara a lanciare una nuova serie di smartphone Galaxy S, composta da tre modelli distinti. Le informazioni recenti riguardanti le dimensioni di ciascun dispositivo della serie Galaxy S26 sono emerse, rivelando dettagli interessanti sulle specifiche tecniche.
informazioni sulle dimensioni dei modelli Samsung Galaxy S26
I nuovi modelli previsti includono il Galaxy S26 Pro, il Galaxy S26 Edge e il Galaxy S26 Ultra. Secondo fonti interne, il Galaxy S26 Pro avrà uno spessore di 6.7 mm, risultando più sottile di 0.5 mm rispetto al suo predecessore, il Galaxy S25, che misura 7.2 mm.
Il Galaxy S26 Edge, invece, presenterà uno spessore di 5.5 mm, rendendolo più snello di 0.3 mm rispetto al già sottile Galaxy S25 Edge, che ha uno spessore di 5.8 mm.
Infine, il Galaxy S26 Ultra avrà uno spessore di 7.8 mm, risultando anch’esso più fine del suo predecessore; in questo caso, sarà inferiore di 0.4 mm rispetto al Galaxy S25 Ultra, che è spesso 8.2 mm.
il Galaxy S26 Ultra mantiene la penna s
Un ulteriore aspetto interessante riguarda la presenza della S Pen nel modello S26 Ultra, confermata da diverse fonti. Si vocifera che la futura generazione, il Galaxy S27 Ultra, potrebbe non includere più questa funzionalità.
È importante notare che i dati relativi agli spessori provengono dagli ultimi prototipi interni e potrebbero rappresentare i prodotti finali o differire leggermente dalle versioni definitive.
Tutta la serie Samsung Galaxy S26 è attesa per un lancio previsto all’inizio del prossimo anno, con possibilità che tutti i modelli vengano presentati a gennaio 2026. Il modello ‘+’ verrà sostituito dall’‘Edge’, mentre la versione standard assumerà la denominazione ‘Pro’.
Lascia un commento