IPhone 17: svelato il accessorio di Apple

Il debutto della nuova linea di iPhone 17 è atteso per il 9 settembre durante l’annuale evento hardware di Apple. Tra le novità, si prevede il lancio del modello iPhone 17 Air, che sostituirà la variante Plus, mentre l’iPhone 17 Pro continuerà a essere disponibile. Inoltre, potrebbero essere presentate nuove custodie TechWoven e sono emerse immagini trapelate che offrono un’anteprima del design e dei colori non particolarmente lussuosi. Recentemente sono state diffuse informazioni riguardanti il presunto iPhone 17 Crossbody Strap, rivelando dettagli sul suo design.

iPhone 17 Crossbody Strap: integrazione con nuove custodie

La fonte delle informazioni proviene da Majin Bu, noto per le sue anticipazioni sui presunti modelli di custodie per iPhone 17. Le immagini in circolazione non sono ufficiali, ma create da un artista basandosi sulle indicazioni fornite da Majin Bu. Il Crossbody Strap potrebbe integrarsi con le nuove custodie dell’iPhone 17, dotate di aperture specifiche per consentire il passaggio dello strap.

  • Crossover tra funzionalità ed estetica
  • Possibilità di utilizzo in abbinamento a vari accessori Apple
  • Diverse opzioni di materiali disponibili

Versione silicone possibile del Crossbody Strap

Il Crossbody Strap dell’iPhone 17 potrebbe presentare un nucleo metallico flessibile, rendendolo completamente magnetico lungo tutta la sua lunghezza. Alle estremità dello strap ci sarebbero anelli polarizzati in modo opposto, creando un’attrazione magnetica che consente una chiusura con “forza potenziata”. Questo sistema dovrebbe semplificare l’attacco e il distacco senza necessitare di ganci o asole tradizionali. Si prevede inoltre che i colori dello strap possano coordinarsi con quelli delle custodie dell’iPhone 17.

  • Possibilità di produzione già avviata per un lancio immediato
  • Potenziale compatibilità con il case degli AirPods Pro 3
  • Senza dimensioni specifiche condivise al momento della pubblicazione

Continue reading

NEXT

Confronto telefoni: google pixel 10 contro google pixel 9

Il Google Pixel 10 rappresenta l’ultima proposta di smartphone della casa, caratterizzato da un buon rapporto qualità-prezzo. Questo modello è considerato il più accessibile della serie Pixel 10, pur mantenendo caratteristiche interessanti. Si procederà a un confronto con il suo […]
PREVIOUS

Kobo sostituisce instapaper con pocket nell’ultimo aggiornamento firmware

La chiusura ufficiale di Pocket su Kobo eReaders segna un cambio significativo nel panorama delle applicazioni di lettura. Con l’interruzione del servizio, Instapaper emerge come la nuova alternativa per gli utenti che desiderano salvare articoli e godere di un’esperienza di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]