Ghost of yotei ottiene il premio gold un mese prima del lancio

Il team di sviluppo Sucker Punch Productions ha annunciato che il gioco Ghost of Yōtei ha raggiunto la fase “gold” a partire dal 28 agosto. Questo traguardo indica che tutte le attività di sviluppo pre-rilascio sono state completate.

L’annuncio arriva poco più di un mese prima della data di uscita prevista, fissata per il 2 ottobre. Una volta lanciato, il titolo rappresenterà uno dei principali esclusivi per PS5 in un anno piuttosto scarso per la piattaforma.

ghost of yōtei in arrivo

lancio del gioco il 2 ottobre

“Ghost of Yōtei è ufficialmente andato gold! Siamo entusiasti di aver raggiunto questo traguardo e non vediamo l’ora che tutti possano scoprire la bellezza di Ezo il 2 ottobre,” ha dichiarato Sucker Punch Productions sul proprio profilo ufficiale su Bluesky.

Il termine “andare gold” è una terminologia utilizzata nell’industria videoludica per descrivere la versione finale di un gioco pronta per essere stampata su supporti fisici. In sostanza, la versione 1.0 di Ghost of Yōtei è ora pronta.

In un contesto in cui i giochi vengono distribuiti digitalmente e possono ricevere aggiornamenti post-lancio, Sucker Punch ha già comunicato che aggiungerà una modalità multiplayer al titolo nel prossimo anno.

importanza del traguardo

Completare gran parte dello sviluppo è un’importante pietra miliare, motivo per cui gli studi tendono a condividere questa notizia prima del lancio. Sebbene ritardi dell’ultimo minuto fossero già improbabili, questo annuncio conferma ulteriormente che Ghost of Yōtei sarà pronto per il rilascio previsto.

  • Sucker Punch Productions
  • Sony Interactive Entertainment
  • Hideo Kojima (Death Stranding 2)
  • Midnight Murder Club
  • Lost Soul Aside

Ghost of Yōtei si presenta come uno dei titoli più attesi per PS5 nel 2025. La sua attesa è alimentata dal fatto che rappresenta un seguito spirituale di Ghost of Tsushima, un gioco molto apprezzato pubblicato nel 2020. A differenza del suo predecessore, Ghost of Yōtei offrirà una struttura non lineare ambientata sull’isola giapponese di Hokkaido.

conclusione sull’attesa per il gioco

Per i possessori di PS5, Ghost of Yōtei sembra destinato a diventare un titolo imperdibile. L’annuncio della fase gold con oltre un mese d’anticipo rispetto al lancio è sicuramente un segnale positivo riguardo alla sua preparazione.

Continue reading

NEXT

Pixel 10 e problemi di android auto: cosa sapere sugli errori di funzionamento

Problemi con Android Auto sui Pixel 10 Negli ultimi giorni, diversi proprietari della serie Pixel 10 hanno segnalato problematiche significative relative alla connessione con Android Auto. Questi utenti hanno riscontrato un comportamento “non reattivo” dell’applicazione, con schermi che si aggiornano […]
PREVIOUS

Migliori vpn gratuite nel 2025

importanza delle vpn gratuite per la privacy online La protezione della propria privacy su Internet non deve necessariamente comportare costi elevati. L’utilizzo di VPN gratuite rappresenta una soluzione efficace per garantire l’anonimato e superare le restrizioni geografiche imposte da vari […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]