Pixel 10 pro e pixel 10 pro xl gratuiti con verizon

Verizon ha lanciato un’interessante campagna promozionale per il suo nuovo smartphone Pixel 10, offrendo modelli come il Pixel 10, il Pixel 10 Pro e il Pixel 10 Pro XL a costo zero. Questa offerta è particolarmente vantaggiosa per chi desidera attivare un nuovo contratto e ricevere un dispositivo senza spese iniziali.

Offerte Pixel 10 con contratto triennale

Per accedere a questa promozione, è necessario stipulare un contratto di 36 mesi con Verizon. Durante questo periodo, si riceverà un credito mensile che coprirà gradualmente il costo del dispositivo, rendendolo gratuito al termine del contratto. Per ottenere i modelli Pixel 10 Pro o 10 Pro XL, è richiesta anche la permuta di uno smartphone usato.

Condizioni per la permuta

Verizon accetta qualsiasi smartphone delle marche Google, Apple, Motorola o Samsung, indipendentemente dall’anno di produzione o dalle condizioni in cui si trova. È importante notare che sarà necessario sottoscrivere un piano Verizon Unlimited Ultimate, uno dei piani più costosi dell’operatore, al prezzo di $55 al mese.

Promozioni aggiuntive per il Pixel 10 Pro Fold

La stessa promozione è valida anche per chi desidera acquistare il Pixel 10 Pro Fold, ma in questo caso Verizon offrirà uno sconto di $1.000 sulla tariffa finale in cambio della permuta di un dispositivo usato. Gli interessati possono approfittare di queste offerte recandosi presso un negozio Verizon, utilizzando l’app ufficiale o ordinando tramite il sito web dell’operatore. Il lancio ufficiale del dispositivo avverrà il 28 agosto.

  • Pixel 10
  • Pixel 10 Pro
  • Pixel 10 Pro XL
  • Pixel 10 Pro Fold

L’offerta rappresenta una soluzione vantaggiosa per coloro che cercano di acquisire uno smartphone senza affrontare spese elevate iniziali. Inoltre, sono disponibili ulteriori opzioni da parte di altri operatori come AT&T e T-Mobile.

Continue reading

NEXT

Schermo del pixel 10 pro: ideale per chi odia il flickering pwm

OLED e flickering: impatti sulla salute visiva I display OLED utilizzano la modulazione dell’ampiezza (PWM) per regolare la luminosità, un metodo che comporta il flickering rapido dello schermo. Per alcuni individui, questo fenomeno può causare affaticamento oculare. Recentemente, i produttori […]
PREVIOUS

Aggiornamento dell’app gemini: nuove forme di widget per la schermata principale

aggiornamento dell’app Gemini: redesign del widget della schermata principale Con l’imminente lancio di Gemini Live visual guidance, previsto per la prossima settimana, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app Gemini su Android, che presenta un ridisegno completo del widget della […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]