Il mondo della tecnologia è in fermento grazie al lancio della nuova serie Google Pixel 10, che ha catturato l’attenzione degli appassionati con le sue caratteristiche innovative e prestazioni elevate. In particolare, Android Headlines ha avviato un entusiasmante concorso per vincere due modelli di smartphone: il Google Pixel 10 e il Pixel 10 Pro XL. Di seguito vengono presentate le specifiche e i dettagli di ciascun dispositivo.
google pixel 10
Il Google Pixel 10 rappresenta l’ultimo modello base della serie, mantenendo un prezzo di partenza di 799 dollari. Tra le novità più significative vi è l’inclusione di un obiettivo teleobiettivo nel modello base, con una fotocamera principale da 48 megapixel, una ultrawide da 13 megapixel e una teleobiettivo da 10.8 megapixel.
Questo dispositivo è alimentato dal chip Tensor G5, con una capacità di 12 GB di RAM e opzioni di archiviazione a partire da 128 GB. La batteria interna ha una capacità notevole di 4,970 mAh, garantendo oltre 30 ore di utilizzo o fino a 100 ore in modalità Risparmio Batteria Estremo.
I colori disponibili per il Pixel 10 includono:
- Indigo
- Frost
- Lemongrass
- Obsidian
Attualmente è possibile partecipare al concorso per avere la possibilità di vincere questo straordinario smartphone.
google pixel 10 pro xl
Il Google Pixel 10 Pro XL si presenta come la versione avanzata del modello standard, dotato di un eccezionale display Super Actua da 6.8 pollici, processore Tensor G5 e ben 16 GB di RAM, con opzioni a partire da 256 GB di memoria interna. Questo dispositivo vanta anche la batteria più grande mai vista su uno smartphone Pixel, con una capacità di 5,200 mAh.
Le fotocamere sono simili a quelle del precedente modello Pro XL, comprendendo un sensore principale da 50 megapixel, un ultrawide da 48 megapixel, e un teleobiettivo da 48 megapixel. Tra le nuove funzioni introdotte figurano lo zoom fino a 100x e il sistema Camera Coach basato su Gemini.
Il valore commerciale del Pixel 10 Pro XL è fissato a 1,199 dollari, senza la versione da 128 GB disponibile quest’anno. Anche questo modello sarà aggiornato per i prossimi sette anni con aggiornamenti software e miglioramenti delle funzionalità.
È possibile iscriversi al concorso per vincere il Google Pixel 10 Pro XL oggi stesso!
partecipare al concorso per vincere google pixel 10 o pixel 10 pro xl
Per partecipare alla possibilità di vincere uno dei due dispositivi Google Pixel, è sufficiente compilare il modulo presente nel widget sottostante inserendo il proprio indirizzo email.
Dopo aver effettuato l’iscrizione iniziale, ci sono opportunità aggiuntive per ottenere ulteriori iscrizioni completando varie azioni sui canali social media dell’Android Headlines.
- Concorso riservato ai residenti negli Stati Uniti.
- I partecipanti devono avere l’età appropriata per iscriversi.
- I problemi legati alla spedizione non sono sotto il controllo dell’organizzatore del concorso.
- Basta registrarsi solo con un’email; più email non aumentano le possibilità ed possono portare alla squalifica.
- I vincitori saranno contattati via email; in caso non si riceva risposta entro 48 ore verranno selezionati altri partecipanti.
- L’organizzatore si riserva il diritto di modificare i termini del concorso se necessario.
L’opportunità scade alle ore 14:59 PST del lunedì 27 ottobre 2025. Non perdere questa occasione unica!
Lascia un commento