Samsung presenta i galaxy s26 più sottili di sempre

Recenti indiscrezioni suggeriscono che la serie Samsung Galaxy S26 sarà caratterizzata da un design più sottile rispetto alla precedente serie S25. Queste informazioni provengono dall’insider kro_roe, il quale ha condiviso dettagli tramite i social media, affermando che tutti e tre i modelli della serie Galaxy S26 saranno più snelli dei loro predecessori.

la serie Galaxy S26 sarà più sottile

È importante notare che Samsung prevede di lanciare il Galaxy S26, il Galaxy S26 Pro, il Galaxy S26 Edge e il Galaxy S26 Ultra all’inizio del prossimo anno. Non si prevede che i modelli Pro e Ultra raggiungano lo stesso livello di sottigliezza del modello Edge.

Sempre secondo le voci, Samsung potrebbe integrare batterie con capacità superiori all’interno di questi dispositivi. Sarà interessante osservare come l’azienda riuscirà a mantenere uno spessore ridotto pur aumentando la capacità delle batterie. Non è previsto l’utilizzo di batterie al silicio-carbonio per la serie Galaxy S26, ma ci potrebbero essere sorprese in arrivo.

I nomi dei modelli subiranno alcune modifiche: il modello base assumerà la denominazione “Pro”, mentre il modello “Plus” verrà sostituito dall’”Edge”. Pertanto, la nuova gamma includerà solo tre varianti della serie Galaxy S26.

  • Galaxy S26
  • Galaxy S26 Pro
  • Galaxy S26 Edge
  • Galaxy S26 Ultra

il Galaxy S26 Pro avrà una batteria maggiore

Continue reading

NEXT

Backup telefoni Android per risolvere il problema dimenticato

Le procedure di backup per i dispositivi Android stanno per subire un cambiamento significativo. Un’opzione recentemente avvistata nella versione beta dei Google Play Services suggerisce che i backup degli smartphone Android includeranno presto anche i file scaricati, come documenti PDF […]
PREVIOUS

Circle to search: realizza i tuoi sogni di star trek

Il progresso dell’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il modo in cui interagiamo con i nostri dispositivi mobili. Tra le innovazioni più promettenti si distingue Circle to Search, che potrebbe presto beneficiare di un aggiornamento significativo grazie all’introduzione della funzione “Live Translate”. […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]