Recentemente, Samsung ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento di sicurezza di agosto per il dispositivo Galaxy S25 in Corea del Sud, a pochi giorni dalla pubblicazione della patch da parte di Google. Questo aggiornamento include il latest security patch e presenta dimensioni di circa 546MB.
Dettagli sull’aggiornamento del Galaxy S25
Il firmware AYG6 è attualmente disponibile per i modelli S25 nella regione sudcoreana, con l’intenzione di estendersi ad altre aree e dispositivi Galaxy nelle prossime settimane. La patch affronta vulnerabilità critiche e ad alta gravità, come indicato nel bollettino di sicurezza pubblicato da Samsung.
- Vulnerabilità critiche
- Vulnerabilità ad alta gravità
Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento nella propria area, è possibile accedere a Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa. È importante notare che questo aggiornamento sarà visibile solo agli utenti S25 che sono ancora sulla versione stabile One UI 7.
Attesa per One UI 8 sul Galaxy S25
I possessori del Galaxy S25 dovranno attendere fino a settembre per ricevere l’aggiornamento a One UI 8, nonostante siano già state rilasciate quattro versioni beta e una versione stabile per i modelli Fold 7 e Flip 7. La nuova interfaccia porterà con sé diverse funzionalità innovative e migliorerà quelle esistenti.
Beta per dispositivi più datati
I proprietari di dispositivi Galaxy più vecchi affronteranno un’attesa ancora più lunga. Il programma beta verrà esteso ai modelli S24, Z Fold 6 e Flip 6 a partire dall’11 agosto, mentre la versione stabile sarà disponibile solo più tardi nel mese di settembre.
- S24
- Z Fold 6
- Flip 6
Questa situazione potrebbe compromettere gli sforzi dell’azienda nel migliorare la velocità degli aggiornamenti per Android e One UI. Si prevede che le nuove versioni di Android rimarranno esclusive per i nuovi flagship prima di essere distribuite ai modelli precedenti.
Lascia un commento