Samsung risolverà il bug della strana linea nera in One UI 7 con un aggiornamento

La nuova interfaccia One UI 7 rappresenta un significativo passo in avanti per Samsung, introducendo numerose funzionalità innovative. Tra le novità si evidenziano un design rinnovato e miglioramenti nelle caratteristiche di intelligenza artificiale. Nonostante ciò, il lancio non è stato esente da problematiche, tra cui un bug che causa l’apparizione di una linea nera sullo schermo.

bug della linea nera in Samsung One UI 7 che colpisce i modelli Galaxy Z Flip

Il problema sembra interessare alcuni modelli della serie Galaxy Z Flip, attivando la funzione Smart View e piegando il dispositivo. Questa anomalia provoca la comparsa di una linea nera sullo schermo principale, creando l’impressione di un difetto del display, un inconveniente purtroppo sempre più comune.

Fortunatamente, Samsung ha confermato che non si tratta di un problema hardware ma piuttosto di un bug software. La comparsa della linea nera è attivata quando l’impostazione dello schermo in Smart View è impostata su “Schermo intero su dispositivo collegato”. In ogni caso, la linea tende a scomparire automaticamente dopo qualche istante.

Samsung conferma che arriverà una soluzione

Samsung è a conoscenza del bug relativo alla linea nera in One UI 7 e ha comunicato che sta già lavorando a una soluzione. Non sono stati forniti dettagli specifici riguardo ai tempi per il rilascio dell’aggiornamento correttivo.

Nel frattempo, esiste una soluzione temporanea: modificare l’impostazione del rapporto dello schermo in Smart View su “Schermo intero su telefono”. Questo può essere fatto aprendo le Impostazioni rapide, selezionando Smart View e connettendo il dispositivo desiderato. Una volta stabilita la connessione, toccare l’icona fluttuante di Smart View e scegliere “Schermo intero su telefono” dal menu Opzioni aggiuntive > Impostazioni.

Nonostante i problemi iniziali riscontrati con One UI 7, come le segnalazioni relative a prestazioni insufficienti della batteria sui dispositivi Galaxy S24, questi inconvenienti sembrano essere stati affrontati nell’aggiornamento di giugno.

Continue reading

NEXT

T-mobile: il caso dei risarcimenti per violazioni dati e la loro disuguaglianza

Un importante episodio di violazione dei dati ha colpito T-Mobile circa quattro anni fa, interessando oltre 76 milioni di utenti. I pirati informatici sono riusciti ad accedere a informazioni personali, tra cui nomi, date di nascita, indirizzi, numeri di patente […]
PREVIOUS

Google Pixel 10: novità emerse da un leak del Play Store

anticipazioni sulla serie Pixel 10 di Google In attesa del lancio della nuova serie Pixel 10, emergono notizie interessanti riguardo ai dispositivi. Secondo fonti attendibili, Google sta già preparando il materiale promozionale per la presentazione ufficiale. leaked immagini e dettagli […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]