Un malfunzionamento ha colpito il servizio Fitbit, causando disagi agli utenti che segnalano difficoltà nella sincronizzazione dei dati. Questo problema è emerso nelle ultime ore, con un picco di segnalazioni a partire dalle 7:00 ET.
Sintomi del malfunzionamento
Numerosi proprietari di dispositivi Fitbit hanno riscontrato che l’app non riesce a sincronizzare i dati correttamente. Le informazioni relative al sonno e altre metriche vitali non sono più visualizzabili. Inoltre, gli utenti riferiscono di non riuscire ad effettuare il login nell’app dopo aver tentato di disconnettersi o disinstallarla.
Natura del problema
Il guasto sembra essere esteso ai servizi Fitbit e non limitato solo alla sincronizzazione. Gli utenti stanno affrontando difficoltà su diversi dispositivi e account, suggerendo una problematica sistemica piuttosto che un errore isolato.
Comunicazioni da Google
Google non ha ancora fornito dichiarazioni ufficiali riguardo all’interruzione del servizio, limitandosi a suggerire passaggi generali per la risoluzione dei problemi tramite Twitter/X. Non è attualmente possibile prevedere quando i servizi saranno ripristinati completamente.
Aggiornamenti futuri
Si prevede che ulteriori informazioni sullo stato della situazione vengano fornite in seguito. Sarà fondamentale monitorare le comunicazioni ufficiali per ricevere aggiornamenti tempestivi sulle operazioni di recupero del servizio.
- Problemi di sincronizzazione dell’app Fitbit
- Difficoltà nel login post-disconnessione
- Mancanza di comunicazione ufficiale da parte di Google
- Aspettative per un ripristino dei servizi in futuro
Lascia un commento