Samsung presenta il smartphone pieghevole a tre schermi al costo di 3.000 euro

Recenti sviluppi nel settore della tecnologia mobile hanno portato alla luce il primo smartphone tri-fold di Samsung, grazie all’aggiornamento One UI 8. Questa nuova innovazione è emersa attraverso immagini e video condivisi da fonti affidabili nel campo della tecnologia.

Samsung presenta il primo smartphone tri-fold

Le informazioni attuali riguardano solo schizzi preliminari del dispositivo, senza presentare render definitivi o immagini dal vivo. Questi schizzi sono stati estratti dai file di animazione presenti nell’ultima versione di One UI 8.

Il dispositivo è progettato con due cerniere che si piegano verso l’interno, distinguendosi per la sua forma a “G”. Questo design lo differenzia dall’Huawei Mate XT, considerato il primo smartphone tri-fold al mondo.

Caratteristiche tecniche del Galaxy G Fold

Il Galaxy G Fold è previsto con un display da 10 pollici, alimentato dal potente chip Snapdragon 8 Elite SoC. Secondo le informazioni trapelate, il prezzo sarà notevolmente elevato, avvicinandosi ai 3.000 dollari in Corea del Sud, raddoppiando così il costo del Galaxy Z Fold 6.

  • Display da 10 pollici
  • Chip Snapdragon 8 Elite SoC
  • Costo di circa $3.000
  • Disponibilità limitata a Corea e Cina

Sebbene non siano state mostrate scene di come il dispositivo si piega, le immagini disponibili offrono uno sguardo alle sue potenzialità quando completamente aperto.

Continue reading

NEXT

Animazioni hidden one UI 8 anticipano il telefono pieghevole di Samsung

Samsung si prepara a lanciare un dispositivo innovativo con design trifolto, che promette di rivoluzionare il mercato degli smartphone. Questo nuovo modello, noto come Galaxy G Fold, è atteso per essere presentato in modo più dettagliato durante l’evento Unpacked previsto […]
PREVIOUS

IPhone 17 Pro: novità su MagSafe e miglioramenti attesi

Apple continua a innovare nel design dei suoi dispositivi, e le ultime indiscrezioni riguardanti l’iPhone 17 Pro suggeriscono un possibile cambiamento significativo per la tecnologia MagSafe. Le nuove immagini rivelano che il design di MagSafe potrebbe subire delle modifiche, rendendo […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]