Il panorama delle offerte di T-Mobile sta subendo significative modifiche, in particolare riguardo ai servizi di streaming. La compagnia ha iniziato a comunicare ai propri clienti che il vantaggio legato agli sconti su Philo e YouTube TV è destinato a essere eliminato.
modifica dell’offerta T-Mobile per i servizi di streaming
T-Mobile ha deciso di interrompere la copertura diretta dei costi associati a Philo e YouTube TV. I clienti dovranno ora pagare direttamente il servizio di Philo, ricevendo successivamente un rimborso sotto forma di credito sul proprio conto T-Mobile. Questa transizione potrebbe portare a una maggiore attenzione da parte degli utenti riguardo alle comunicazioni future della compagnia.
tempistiche e dettagli del cambiamento
Le notifiche inviate agli utenti indicano che questa nuova modalità entrerà in vigore per un massimo di 24 mesi. Sebbene l’offerta possa terminare prima, non sono stati forniti ulteriori dettagli al riguardo. Gli abbonati devono quindi monitorare attentamente le informazioni ricevute da T-Mobile.
confronto con l’offerta Hulu
Questa modifica non sorprende, considerato che T-Mobile aveva già implementato un sistema simile con Hulu, dove inizialmente gli sconti erano applicati direttamente all’account Hulu dell’utente. Ora, con Philo, il cliente continuerà a pagare separatamente ma beneficerà comunque di uno sconto mensile sulla bolletta T-Mobile.
- T-Mobile
- Philo
- YouTube TV
- Hulu
- Shaki8 (Redditor)
I clienti attuali devono prestare particolare attenzione alle comunicazioni future per rimanere aggiornati sulle eventuali variazioni delle loro offerte.
Lascia un commento