Il OnePlus Pad 3 si prepara a fare il suo ingresso nel mercato statunitense, portando con sé una serie di vantaggi per i consumatori. La presentazione ufficiale è prevista per il 5 giugno, come confermato dal profilo ufficiale di OnePlus Europa.
il oneplus pad 3 arriva negli stati uniti il 5 giugno
Recentemente, il tablet è comparso sul sito web ufficiale di OnePlus negli Stati Uniti, rivelando alcune promozioni interessanti. Le prenotazioni apriranno proprio il 5 giugno, data in cui avverrà anche il lancio ufficiale del dispositivo. Questo conferma ulteriormente la sua disponibilità nel mercato americano.
I clienti statunitensi che decideranno di prenotare il dispositivo potranno beneficiare di vari vantaggi, tra cui due regali dal valore complessivo fino a $270. Sarà possibile scegliere tra tre accessori: una tastiera “smart”, uno stilo e una custodia folio.
In aggiunta, iscrivendosi alla newsletter di OnePlus sarà possibile ottenere uno sconto di $30 sul prezzo del tablet. Inoltre, coloro che parteciperanno a questa campagna avranno l’opportunità di vincere uno smartphone OnePlus 13R gratuitamente. È stato anche confermato che il colore disponibile per il OnePlus Pad 3 sarà lo ‘Storm Blue’.
design e specifiche del oneplus pad 3
Il design e le specifiche tecniche del OnePlus Pad 3 saranno pressoché identici a quelli dell’OPPO Pad 2 Pro, ma con il logo di OnePlus e un software globale preinstallato. Il dispositivo sarà dotato del potente processore Snapdragon 8 Elite, diventando così il primo tablet negli Stati Uniti ad utilizzare questo chip.
Il tablet presenterà un display LCD da 13.2 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, risoluzione pari a 3392 x 2400, accompagnato da RAM LPDDR5X, probabilmente nelle configurazioni da 12GB o 16GB.
Saranno presenti anche memoria UFS 4.0 e una batteria da 12.140mAh. Il OnePlus Pad 3 supporterà la ricarica cablata a 67W, Bluetooth 5.4 e Wi-Fi 7, ed arriverà con Android 15 e OxygenOS 15 preinstallati.
Lascia un commento