Il Samsung Galaxy S25 Edge è stato recentemente presentato, suscitando l’interesse di molti utenti riguardo alla presenza di uno slot per schede SD. La risposta a questa domanda è negativa: il dispositivo non offre la possibilità di espandere la memoria tramite microSD.
Il Samsung Galaxy S25 Edge non offre espansione di memoria
Tradizionalmente, i telefoni Samsung erano noti per la loro capacità di supportare memorie espandibili. Negli ultimi anni, l’azienda ha modificato questa prassi e i modelli della serie S hanno abbandonato tale funzionalità. L’ultima generazione a offrire uno slot per schede SD è stata quella del Galaxy S20 nel 2020.
Il Galaxy S25 Edge propone due opzioni di archiviazione interna: 256GB e 512GB. La scelta di escludere le opzioni da 128GB e 1TB appare sensata, considerando che l’unico modello della serie ad avere 128GB è il Galaxy S25, destinato a un pubblico più economico.
Nonostante l’assenza dello slot SD, il dispositivo presenta molte caratteristiche interessanti. Il design sottile rappresenta un punto forte, anche se questo influisce sulla capacità della batteria, che si attesta sui 3.900mAh. Sarà interessante valutare le prestazioni in relazione al grande display.
Caratteristiche del display e sistema fotografico
Il telefono vanta un ampio schermo AMOLED da 6.7 pollici ed è alimentato dal processore Snapdragon 8 Elite per Galaxy, con una RAM LPDDR5X da 12GB integrata. Sul retro si trovano due fotocamere: una principale da 200 megapixel e una ultrawide da 12 megapixel. A differenza dei suoi predecessori, questo modello dispone solo di queste due fotocamere posteriori.
- Samsung Galaxy S25 Edge
- Snapdragon 8 Elite
- 12GB LPDDR5X RAM
- Camera principale da 200MP
- Camera ultrawide da 12MP
- Batteria da 3.900mAh
- Display AMOLED da 6.7 pollici
Lascia un commento