Negli ultimi tempi, T-Mobile ha attirato l’attenzione per motivi non particolarmente positivi. La compagnia di telecomunicazioni sta affrontando il malcontento di numerosi clienti a causa delle ultime offerte del programma T-Mobile Tuesdays, che non hanno funzionato come previsto.
offerte t-mobile tuesdays e problemi ricorrenti
T-Mobile Tuesdays ha storicamente offerto vantaggi interessanti ai propri utenti. In passato, ad esempio, la compagnia aveva proposto una pizza gratuita, generando notevoli disagi presso i punti vendita Domino’s. Recentemente, il caos si è ripetuto con un’offerta legata a Uber Eats.
L’offerta in questione prevedeva uno sconto di 25 dollari su ordini Uber Eats superiori a 30 dollari. Un messaggio all’interno dell’app T-Life ha comunicato che l’offerta “non è più disponibile a causa dell’elevata richiesta”. Inoltre, Uber ha dichiarato che la “promozione è stata disattivata”, sottolineando il diritto di interrompere codici promozionali e campagne pubblicitarie secondo i termini e le condizioni stabilite.
clienti t-mobile delusi e frustrati
Un gran numero di clienti T-Mobile ha manifestato le proprie frustrazioni su r/T-Mobile riguardo alle recenti promozioni, come quella di WingStop e ora questa con Uber Eats. Un utente ha commentato: “Qual è il senso di negoziare queste offerte se i fornitori le ritirano in mala fede?” Altri utenti hanno suggerito che sarebbe opportuno indicare chiaramente la disponibilità limitata delle promozioni per evitare false aspettative.
- Utenti frustrati su r/T-Mobile
- Critiche alla trasparenza delle offerte
- Colpe attribuite anche a Uber Eats per il servizio clienti
trend negativo per t-mobile tuesdays
A marzo, T-Mobile era già stata oggetto di critiche per aver interrotto un’offerta dopo meno di 24 ore. Questa promozione permetteva ai clienti di ordinare un pasto da WingStop per soli 1 centesimo, ma la rapida chiusura dell’offerta aveva portato molti a considerarla una truffa sui social media. Questo episodio aveva generato lunghe code nei ristoranti WingStop in tutto il paese.
T-Mobile si era scusata per l’accaduto, giustificando la decisione con un “record storico” nella domanda. Con oltre 130 milioni di clienti, gestire offerte universali risulta complesso; pertanto sarebbe utile tornare a strategie precedenti dove le promozioni venivano distribuite tra diversi gruppi di utenti nel corso del mese.
Nel complesso, sembra che le offerte del programma T-Mobile Tuesdays stiano perdendo appeal nel tempo. Potrebbe essere giunto il momento di riconsiderare l’esistenza stessa di questo programma.
Lascia un commento