novità di pocket casts: generazione automatica dei trascritti
Pocket Casts ha introdotto una funzionalità innovativa che consente la generazione automatica dei trascritti degli episodi per gli utenti abbonati all’app disponibile su Android e iOS. Questa nuova opzione permette agli ascoltatori di accedere facilmente ai contenuti, migliorando l’esperienza complessiva dell’utente.
come utilizzare la funzione di trascrizione
Per utilizzare questa funzione, è sufficiente avviare un episodio e aprire il menu delle opzioni per selezionare il pulsante “Trascrizione”. Gli utenti possono spostarlo nella barra degli strumenti principale per un accesso più rapido. In precedenza, l’app mostrava solo i trascritti forniti manualmente dai creatori dei podcast.
caratteristiche della nuova funzionalità
Pocket Casts ora genera automaticamente i trascritti per i nuovi episodi dei podcast più seguiti. La visualizzazione a schermo intero informa gli utenti che “Questo trascritto è generato automaticamente ed è disponibile solo per gli abbonati Plus”. Attualmente non è prevista la funzione di evidenziazione riga per riga come in altre implementazioni; gli utenti possono comunque selezionare e copiare qualsiasi testo presente nel trascritto.
controlli e aggiornamenti recenti
I controlli di riproduzione e il cursore temporale sono posizionati nella parte inferiore dello schermo, con un pulsante di ricerca nell’angolo in alto a destra. I risultati vengono evidenziati permettendo una navigazione rapida tra le menzioni.
- Versione 7.85 di Pocket Casts disponibile su Android e iOS.
- Abbonamento necessario: Plus ($3.99/mese o $39.99/anno) o Patron ($9.99/mese o $99.99/anno).
- Aggiornamenti recenti includono intestazioni redesignate, cartelle intelligenti con categorie automatiche (comedy, tecnologia, ecc.) e modernizzazione del widget Classic con Glance.
Lascia un commento