Samsung ha avviato il rilascio della One UI 7 per la serie Galaxy S23 e i tablet Galaxy Tab S10 nel mercato statunitense, dopo l’inizio della distribuzione in Corea la settimana precedente. Questo aggiornamento, sebbene non privo di difficoltà, sta finalmente progredendo.
Aggiornamenti per Galaxy Tab S10
Il Galaxy Tab S10+ e il Galaxy Tab S10 Ultra hanno ricevuto l’aggiornamento a One UI 7 negli Stati Uniti a partire dal 24 aprile. Questa notizia è stata confermata da fonti affidabili che hanno osservato il rollout solo pochi giorni dopo il lancio in Corea del Sud.
Aggiornamenti per Galaxy S23
Contemporaneamente, Samsung ha iniziato a distribuire l’aggiornamento anche per la sua serie di smartphone di punta del 2023, ovvero i modelli Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra, a partire dal 25 aprile. Gli utenti possono controllare la disponibilità dell’aggiornamento; Al momento sembra essere accessibile solo per le versioni con operatore e non ancora per quelle sbloccate.
Prossimi dispositivi in arrivo
Si prevede che i modelli Galaxy Z Flip 5 e Fold 5 siano i prossimi ad essere aggiornati. L’intero processo si sta svolgendo prima rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista, che indicava un rilascio completo entro maggio anziché alla fine di aprile.
Conclusione
La situazione attuale del rollout degli aggiornamenti riflette gli sforzi continui di Samsung nel migliorare l’esperienza utente sui propri dispositivi. Gli utenti sono invitati a rimanere informati sulle novità relative agli aggiornamenti futuri.
- Galaxy S23
- Galaxy S23+
- Galaxy S23 Ultra
- Galaxy Tab S10+
- Galaxy Tab S10 Ultra
- Galaxy Z Flip 5
- Galaxy Fold 5
Lascia un commento