Samsung ha lanciato un’esclusiva serie di temi e sfondi ispirati a Stranger Things, dedicati agli utenti dei dispositivi Galaxy. Questa iniziativa coincide con la celebrazione dell’ultima stagione della celebre serie Netflix, offrendo ai fan la possibilità di personalizzare i propri smartphone con contenuti ufficiali e di grande impatto visivo.
temi e sfondi stranger things per galaxy phone
I nuovi pacchetti comprendono un tema completo per Galaxy, accompagnato da cinque sfondi animati che richiamano le ambientazioni e i personaggi più iconici della quinta stagione di Stranger Things. Le grafiche sono studiate per riflettere l’atmosfera oscura, inquietante e caratterizzata da luci al neon tipica della serie, permettendo così agli utenti di immergersi completamente nell’universo di Hawkins e del Sottosopra.
L’offerta è disponibile in ben 186 paesi, a partire dal 12 gennaio fino al 22 febbraio, mediante il download gratuito dal Galaxy Store. Per accedere ai contenuti è necessario avere installata l’app Netflix o averla avviata almeno una volta sul dispositivo.
compatibilità e durata dell’offerta stranger things samsung
I temi Stranger Things sono compatibili esclusivamente con dispositivi Galaxy dotati di sistema operativo Android versione 15 o 16, anche se non tutti i modelli rientrano tra quelli supportati. Gli sfondi animati possono essere utilizzati su telefoni Galaxy con Android dalla versione 8 in poi. Samsung sottolinea che il pacchetto potrebbe essere ritirato anticipatamente rispetto alla scadenza ufficiale del 22 febbraio.
precedenti collaborazioni tra samsung e netflix su stranger things
Questa non rappresenta la prima collaborazione tra Samsung e Netflix relativa a Stranger Things. In passato sono stati già realizzati temi dedicati alla quarta stagione della serie, oltre a un pacchetto K-pop ispirato a Demon Hunters, dimostrando un consolidato rapporto tra le due aziende nel proporre contenuti esclusivi per gli appassionati delle loro piattaforme.
caratteristiche principali del pacchetto stranger things samsung galaxy:
- Tema completo per dispositivi Galaxy basato sulla quinta stagione di Stranger Things;
- Cinque sfondi animati che riproducono scene ed elementi iconici della serie;
- Disponibilità in 186 paesi dal 12 gennaio al 22 febbraio;
- Download gratuito tramite Galaxy Store con presenza dell’app Netflix;
- Compatibilità temi: Android versione 15 o superiore (selezione modelli);
- Compatibilità sfondi: Android versione 8 o successiva;
- Aggiornamenti precedenti: temi stagione quattro Stranger Things e pack K-pop Demon Hunters.












Lascia un commento