Starforge Systems presenta al CES 2026 una nuova gamma di prodotti dedicati ai PC da gaming e accessori, caratterizzata da collaborazioni esclusive e edizioni limitate. Tra le novità più rilevanti spiccano partnership con noti brand del settore videoludico e anime, offrendo soluzioni innovative per gli appassionati.
starforge systems: nuove collaborazioni con crunchyroll in arrivo nel primo trimestre 2026
La collaborazione principale riguarda Crunchyroll, che porterà sul mercato una serie di case per PC e configurazioni in edizione limitata ispirate a Chainsaw Man. Starforge Systems vanta già un’esperienza consolidata nella realizzazione di sistemi a tema anime, avendo prodotto modelli dedicati a titoli come Jujutsu Kaisen 0, Frieren e Solo Leveling. A breve si aggiungerà anche un nuovo design dedicato a Frieren.
I nuovi case e PC in edizione speciale non sono ancora disponibili ma il lancio è previsto per il primo trimestre del 2026. L’acquisto di questi prodotti sarà accompagnato da tappetini per scrivania coordinati, pensati per completare l’estetica dell’intera postazione gaming.
- Chainsaw Man
- Jujutsu Kaisen 0
- Frieren
- Solo Leveling
starforge systems: nuove iniziative con pro gamers group e ducky keyboards
A fianco delle collaborazioni anime, Starforge Systems annuncia un accordo con Pro Gamers Group focalizzato sulle linee Explorer III, Explorer III Pro ed Explorer III Elite. Questa partnership prevede la creazione di una versione personalizzata del chassis APNX V2-F, un modello premium su misura che includerà contenuti esclusivi legati a IP emergenti.
Inoltre, la collaborazione con Ducky Keyboards permetterà lo sviluppo di tastiere meccaniche personalizzate ispirate a famosi franchise. Le prime due serie saranno dedicate a Oldschool Runescape e Frieren: Beyond Journey’s End , con l’intenzione di ampliare ulteriormente la gamma in futuro.
- Laptop Explorer III, Explorer III Pro ed Elite personalizzati Pro Gamers Group
- Tastiere gaming Ducky Keyboards tematizzate Oldschool Runescape
- Tastiere gaming Ducky Keyboards tematizzate Frieren: Beyond Journey’s End











Lascia un commento