Con l’avvicinarsi del 2026, emergono le prime anticipazioni sul nuovo Motorola Moto G Stylus, grazie a immagini reali trapelate recentemente. Questi scatti offrono una chiara visione del design e delle caratteristiche estetiche del dispositivo, rivelando dettagli importanti per gli appassionati di tecnologia.
design e caratteristiche estetiche del moto g stylus 2026
Le fotografie autentiche mostrano un display piatto con cornici sottili, simili a quelle presenti nel modello 2025. I pulsanti di accensione e volume sono posizionati sul lato destro dello smartphone, confermando una disposizione ergonomica consolidata. Sul retro si nota una configurazione a tripla fotocamera, elemento distintivo per la gamma Moto G Stylus.
Un aspetto particolarmente rilevante è la finitura posteriore in pelle beige con texture che conferisce al dispositivo un aspetto elegante e raffinato, differenziandolo dai tradizionali smartphone con back cover lisce o in vetro.
colorazioni e influenze pantone per il moto g stylus 2026
Recenti indiscrezioni indicano che il colore Pantone dell’anno 2026 sarà “Lightest Sky”. Motorola ha storicamente adottato questa tonalità per edizioni speciali dei suoi telefoni. Sebbene non sia ancora confermato se il Moto G Stylus (2026) sarà disponibile in questa nuance azzurra chiara, le immagini attuali suggeriscono che una variante beige sarà sicuramente proposta tra le opzioni cromatiche.
riepilogo delle principali novità del moto g stylus 2026
- Immagini reali del dispositivo recentemente trapelate;
- Design con display piatto e cornici ridotte;
- Pulsanti laterali di accensione e volume sul lato destro;
- Tripla fotocamera posteriore, elemento distintivo;
- Finitura posteriore in pelle beige, dall’aspetto sofisticato;
- Tonalità Pantone “Lightest Sky”, possibile colore speciale per il modello.













Lascia un commento