Samsung galaxy s26: la strategia sulla ram che deluderà molti utenti

Il lancio della serie Samsung Galaxy S26 sembra non portare l’atteso aggiornamento in termini di RAM. Secondo un rapporto di Ice Universe, noto esperto del settore, le novità rispetto alla serie Galaxy S25 risulteranno minime.

Limitazioni a 12GB di RAM per tutti i modelli Galaxy S26

Secondo la fonte, sia il Galaxy S26 che il Galaxy S26+ saranno dotati di 12GB di RAM, con opzioni di archiviazione da 256GB e 512GB. Non è previsto un ampliamento della memoria interna.

Per quanto riguarda il Galaxy S26 Ultra, anche questo modello presenterà una configurazione massima di 12GB di RAM, disponibile nelle varianti da 256GB, 512GB e addirittura 1TB. Anche in questo caso non sarà possibile espandere la memoria interna.

È importante notare che una versione con 16GB di RAM sarà disponibile solo in alcune regioni, come la Cina, mentre gli utenti europei e statunitensi si dovranno accontentare dei 12GB.

Confronto con altri produttori cinesi sul mercato della RAM

Nella sua analisi, Ice Universe ha messo a confronto Samsung con aziende cinesi come Huawei, che offrono modelli con capacità superiori. Ad esempio, nella nuova linea Mate 80, Huawei propone fino a 20GB di RAM, rendendo disponibili anche versioni base con almeno 16GB di RAM. Questa tendenza è comune tra molti produttori cinesi nel segmento flagship.

Questa scelta da parte di Samsung potrebbe non essere ben accolta dai consumatori poiché le modifiche rispetto alla serie Galaxy S25 sono considerate molto limitate.

I tre modelli potrebbero essere presentati già a gennaio. I design del Galaxy S26+ e del Galaxy S26 Ultra sono stati rivelati recentemente e suscitano interesse tra gli appassionati.

  • Samsung Galaxy S26
  • Samsung Galaxy S26+
  • Samsung Galaxy S26 Ultra
  • Huawei Mate 80 (fino a 20GB)

Continue reading

NEXT

Airpods pro funzionano finalmente con android grazie a questa app gratuita

La recente introduzione di un’applicazione per Android ha reso possibile l’esplorazione delle funzionalità degli AirPods, precedentemente limitate ai dispositivi iOS e macOS. Questa innovazione offre agli utenti la possibilità di accedere a diverse opzioni come il controllo della cancellazione del […]
PREVIOUS

Codice sconto di 100 dollari da Meta non funzionante? ecco cosa fare

Promozioni Meta errate Recentemente, Meta ha inviato codici promozionali del valore di 100 dollari per l’acquisto di Quest e occhiali smart Meta a una selezione di clienti esistenti. Molti destinatari hanno riscontrato che i codici erano non validi. Spiegazione da […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]