Il Niagara Launcher si appresta a ricevere un significativo aggiornamento visivo, introducendo una serie di nuovi temi e sfondi. Questa evoluzione non si limita ai tradizionali wallpaper minimalisti, ma include anche illustrazioni dettagliate progettate specificamente per il launcher.
nuove funzionalità del niagara launcher
L’aggiornamento apporta miglioramenti alle funzionalità di backup e prevede l’aggiunta di Bing come opzione per il motore di ricerca. Queste modifiche mirano a ottimizzare ulteriormente l’esperienza utente.
design innovativo e wallpaper personalizzati
Con la nuova versione, gli utenti potranno accedere a una varietà di stili per gli orologi, insieme a un pacchetto di icone progettato per sfondi scuri. Le nuove illustrazioni sono state concepite per superare le limitazioni precedenti riguardo alla scelta dei wallpaper, garantendo al contempo un alto livello di dettaglio.
- Nuovi temi
- Pacchetti di icone aggiornati
- Sfondi personalizzati
- Stili orologio diversificati
temi e aggiornamenti delle funzionalità
I nuovi elementi possono essere utilizzati singolarmente o combinati in dieci nuovi temi del Niagara Launcher. Alcuni temi già esistenti riceveranno aggiornamenti con le nuove caratteristiche menzionate, tra cui i recenti stili orologio.
cambiamenti nelle impostazioni e nelle funzionalità aggiuntive
Aggiungendo maggiore flessibilità all’uso del launcher, è ora possibile scegliere Bing come motore di ricerca predefinito. Per attivare questa funzione, è necessario accedere a Impostazioni Niagara > Funzionalità > Ricerca > Suggerimenti Web.
funzionalità avanzate del niagara launcher
Il Niagara Launcher offre ora un rilevamento migliorato delle cuffie e mostrerà le applicazioni musicali o multimediali selezionate nella parte superiore quando sono connesse cuffie Bluetooth Low Energy o apparecchi acustici. Inoltre, durante il ripristino della disposizione del launcher su dispositivi diversi o dopo un reset, sarà mantenuta anche la posizione dei widget.
L’aggiornamento visivo sarà disponibile per alcuni beta tester della comunità Niagara, e verrà distribuito attraverso il Play Store nelle settimane successive.











Lascia un commento