I migliori rivenditori americani che accettano google wallet

Google Wallet rappresenta una soluzione innovativa per effettuare pagamenti contactless presso i rivenditori che la supportano. Sebbene sia un metodo pratico e sicuro, non tutti gli esercizi commerciali negli Stati Uniti accettano Google Wallet come forma di pagamento.

cos’è google wallet

L’app Google Wallet è stata lanciata nel 2011, mentre servizi come Samsung Pay e Apple Pay sono stati introdotti nel 2015. Nel 2018, Google ha fuso Wallet con Android Pay, creando l’app Google Pay, che è stata rinominata in Google Wallet nel 2022. Nonostante ciò, il termine Google Pay continua ad essere utilizzato per i pagamenti nei negozi.

Google Wallet funziona in modo simile ad Apple Pay e Samsung Pay: basta avvicinare il dispositivo a un terminale NFC per completare una transazione. Utilizza un token virtuale specifico per il dispositivo, senza memorizzare o condividere il numero reale della carta con i commercianti.

principali rivenditori negli stati uniti che accettano google wallet

La maggior parte dei negozi che accetta Apple Pay supporta anche Google Wallet. È possibile verificare se un rivenditore accetta pagamenti contactless tramite Google Maps, controllando la sezione “Informazioni” dell’attività commerciale.

Retail

  • American Eagle Outfitters
  • Aeropostale
  • Best Buy
  • Babies R Us
  • Bloomingdale’s
  • Costco
  • Disney Stores
  • Famous Footwear

Sporting goods

  • Adidas

rivenditori maggiori che non accettano google wallet

Mentre molti grandi rivenditori accettano Google Wallet, alcuni non lo fanno, soprattutto le piccole imprese o alcune catene di hardware.

pagamenti mobili rapidi e facili

I pagamenti NFC tramite Google Wallet offrono un metodo veloce e sicuro per effettuare transazioni fisiche. Per chi possiede dispositivi Galaxy, potrebbe valere la pena considerare le opzioni offerte da Samsung Wallet.

Continue reading

PREVIOUS

Vpn veloci per il 2025

La scelta di una VPN (Virtual Private Network) può influenzare significativamente la velocità di navigazione e l’esperienza online. Sebbene le VPN siano progettate per garantire la privacy degli utenti e consentire l’accesso a contenuti geo-restritti, non tutte offrono prestazioni elevate. […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]