Galaxy S26 potrebbe rinunciare agli upgrade della velocità di ricarica

anticipazioni sulla serie galaxy s26

La serie Galaxy S26 si avvicina alla sua presentazione ufficiale, promettendo di apportare cambiamenti significativi all’interno dell’offerta di Samsung. Non tutti gli aspetti della nuova gamma sembrano essere all’altezza delle aspettative, in particolare per quanto riguarda le velocità di ricarica.

specifiche della batteria e ricarica

Secondo le informazioni emerse dal Centro di Certificazione della Qualità cinese, la lineup Galaxy S26 presenta dettagli interessanti riguardo ai componenti della batteria. Nonostante il restyling che prevede l’introduzione del modello Galaxy S26 Edge al posto del tradizionale Plus e una nuova versione “Pro” per il dispositivo entry-level, Samsung mantiene gran parte delle specifiche relative a batterie e ricarica inalterate. Le modalità di ricarica previste sono:

  • Galaxy S26 Pro e S26 Edge: 25W
  • Galaxy S26 Ultra: 45W

analisi delle prestazioni di ricarica

I valori indicati mostrano che i modelli base supportano una ricarica fino a 25W, mentre il modello Ultra raggiunge i 45W grazie a un’alimentazione di 15V a 3 ampere. Queste specifiche sono identiche a quelle dei dispositivi Galaxy S25 lanciati precedentemente, suggerendo che Samsung potrebbe non riuscire a tenere il passo con la concorrenza.

confronto con la concorrenza

L’assenza di aggiornamenti significativi nella velocità di ricarica contrasta con le prime indiscrezioni che anticipavano miglioramenti per il Galaxy S26 Ultra. Rimanendo indietro rispetto ad aziende come Apple, che ha introdotto una ricarica rapida da 40W per l’intera serie iPhone 17, Samsung potrebbe dover considerare importanti modifiche nella prossima generazione Galaxy S27.

Data la cautela mostrata da Samsung nell’implementare miglioramenti alle sue componenti batteria dopo l’incidente del Note 7, è difficile prevedere quando questi cambiamenti potrebbero effettivamente realizzarsi.

Continue reading

NEXT

Ai riassunti di google attirano gli utenti nonostante le cause dei publisher per perdita di traffico

Recentemente, Google ha espresso la propria convinzione che gli utenti desiderino sempre più sintesi generate dall’intelligenza artificiale nei risultati di ricerca. Questa affermazione è emersa durante un summit dedicato all’AI tenutosi a New York, dove è stato discusso il cambiamento […]
PREVIOUS

Google app per windows: ricerca locale, drive, web e lens semplificata

nuova applicazione google per windows Google ha annunciato il lancio di una nuova applicazione esperimentale dedicata a Windows, che si propone di migliorare l’efficienza nella ricerca delle informazioni. Questo strumento è progettato per consentire agli utenti di trovare rapidamente ciò […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]