Ultraloq bolt nfc porta la chiave apple home agli utenti android

La tecnologia delle smart home ha come obiettivo principale la convenienza, ma spesso questa viene riservata a un’utenza ristretta, escludendo chi non utilizza un marchio specifico di smartphone. Questa situazione può creare difficoltà per famiglie o coinquilini che possiedono dispositivi diversi, costringendoli a trovare soluzioni poco pratiche. Grazie al nuovo lucchetto intelligente ULTRALOQ Bolt NFC, questo scenario sta cambiando, offrendo una delle funzionalità più apprezzate a tutti gli utenti, indipendentemente dal brand del loro telefono.

ULTRALOQ Bolt NFC: il lucchetto intelligente per ogni telefono

Il ULTRALOQ Bolt NFC si distingue grazie a un aggiornamento software che introduce l’esperienza di sblocco tramite tap anche per gli utenti Android. In precedenza, questa funzione era esclusiva dell’integrazione con Apple Home Key, consentendo ai possessori di iPhone e Apple Watch di accedere semplicemente toccando il dispositivo sul lucchetto. Con il recente aggiornamento, è stata creata un’esperienza altrettanto semplice per gli utenti Android, rendendo il sistema accessibile a tutti.

Funzionalità del lucchetto

Il funzionamento è intuitivo: utilizzando uno smartphone Android abilitato NFC, è ora possibile entrare senza chiavi semplicemente toccando il dispositivo sul lucchetto. La caratteristica principale? Si tratta di una vera esperienza “tap-to-unlock”. Non è necessario aprire alcuna app, attivare lo schermo o attivare modalità particolari; funziona direttamente dalla tasca, anche quando lo schermo del telefono è spento o bloccato.

Maggiore accessibilità all’ingresso senza chiave

Il lucchetto Bolt NFC si contraddistingue anche per l’approccio completo verso l’accesso senza chiavi. Oltre alla compatibilità con Android NFC e Apple Home Key, supporta carte RFID/NFC, tag e portachiavi. Questo offre una vasta gamma di opzioni per famiglie con dispositivi misti o per concedere accesso temporaneo ad altri utenti, come dog sitter o familiari in visita privi di smartphone.

  • Compatibilità con smartphone Android abilitati NFC
  • Supporto per Apple Home Key
  • Utilizzo con carte RFID/NFC
  • Accesso tramite tag e portachiavi

Il ULTRALOQ Bolt NFC è disponibile al prezzo consigliato di $199.99 e può essere acquistato online su ultraloq.com e Amazon, oltre che nel nuovo negozio del marchio a New York. La nuova funzionalità Android NFC è disponibile come aggiornamento gratuito dell’app U Home ed è stata rilasciata il 5 settembre 2025.

Continue reading

NEXT

Ring stand pixelsnap presenta problemi con viti allentate

introduzione alla linea pixel 10 La recente presentazione della serie Pixel 10 da parte di Google ha suscitato notevole interesse nel mercato degli smartphone. Questa nuova gamma include modelli come il Pixel 10 Pro, il Pixel 10 Pro XL e […]
PREVIOUS

Cosa aspettarsi da Meta Connect 2025

Il Meta Connect 2025 si avvicina rapidamente, con l’evento annuale fissato per il 17 e 18 settembre. Si prevede che Meta presenterà importanti novità in ambito XR (Extended Reality) e intelligenza artificiale, consolidando così la propria posizione di leader nel […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]