Nuova funzione del pixel 10 per dormire meglio con il telefono

La recente introduzione della serie Pixel 10 da parte di Google ha portato con sé diverse innovazioni, tra cui una nuova funzionalità per il salvaschermo. Questa novità è particolarmente utile per coloro che utilizzano il dispositivo durante la ricarica, specialmente se posizionato vicino al letto.

funzionalità del salvaschermo

Con la nuova opzione disponibile sui dispositivi Pixel 10, gli utenti possono attivare un’impostazione che consente al salvaschermo di passare automaticamente a una modalità a bassa luminosità quando l’ambiente circostante diventa scuro. Questo accorgimento riduce l’intensità luminosa emessa dal display, evitando eventuali disturbi durante il sonno.

impostazioni personalizzabili

Oltre alla modalità a bassa luminosità, è possibile scegliere di disattivare completamente il display mentre si carica il dispositivo. Questa funzionalità si attiva anche quando il telefono è collegato a un caricatore verticale, come nel caso del Pixelsnap Charger.

storia della funzionalità

Questa non è la prima volta che viene presentata una modalità automatica per la regolazione della luminosità del salvaschermo. Infatti, era stata anticipata in un precedente aggiornamento e ora è finalmente disponibile per tutti gli utenti.

vantaggi dell’auto low-light

  • Miglioramento del comfort visivo notturno
  • Riduzione delle interruzioni durante il sonno
  • Semplicità nell’attivazione e personalizzazione delle impostazioni
  • Mantenimento dell’estetica del dispositivo senza eccessiva luminosità

L’introduzione di queste nuove caratteristiche rappresenta un passo avanti significativo nella user experience dei dispositivi Pixel 10, rendendo l’utilizzo più pratico e confortevole.

Continue reading

NEXT

Google pixel 10 utilizza codec av1 e vp9 per video 4k più leggeri

google pixel: nuove funzionalità e capacità di registrazione video I recenti smartphone Pixel di Google introducono per la prima volta una capacità di archiviazione fino a 1TB. La maggior parte dei modelli presenta una memoria base che inizia da soli […]
PREVIOUS

WhatsApp truffa con falsi documenti: come riconoscerli e difendersi

Un recente episodio di truffa online ha suscitato preoccupazione tra i cittadini, in seguito a una segnalazione fatta su un gruppo social. Un utente ha ricevuto un messaggio WhatsApp da parte di un presunto ispettore senior del Centro di Coordinamento […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]